PRIMA DIFFUSORI, POI INTEGRATO (AIUTO SCELTA)

Se si mette in discussione il proprio impianto ogni 2x3 si entra nel tunnel e non se me esce piu'...
Credo che la soluzione sia quella di godersi il proprio impianto per quello che e'... E' sicuro che ci sara' sempre di meglio.. Piu' dettaglio, raffinatezza etc etc...
Ne conosco di persone che sono alla ricerca dell'arca perduta.. Ma poi diventa quasi un gioco, e non e' sempre detto che si vada a migliorare..
Quindi scelta la catena il gioco e' fatto.. Sedetevi dul divano e godete..
Il mio consiglio resta sulle D18.. Che piloterei anche con un denon 2020 in barba a amplicazioni con nomi piu' prestigiosi.
 
Vedi che prima o poi devo scendere così si mangia assieme agli altri matti... Ci deve essere anche Angelo eh! :D
Le tue bambine ringraziano con Densen ahahahaha :P
I Densen sono delle ottime amplificazioni ma,in confronto diretto con i miei Arc e le Spendor questi ultimi sono risultati superiori in tutto,ciò non toglie che un buon Densen B175 potrebbe rende la pillola meno amara.. Amo i miei Arc e,adesso che li ho rimontati nel nuovo ambiente mi fanno sparire letteralmente le Sp2.. Matilde,Rebecca dormite assieme per favore.....:angel::angel::angel::angel::angel:
 
Certamente,di primo acchitto l'Expo 2010 sembrò più corposo,poi ricollegando Primare ci accorgemmo che l'Expo era meno preciso,dettagliato e molto grezzo nei confronti del Primare. Per togliermi i il dubbio, all'epoca mi feci prestare il 3010 dal mio rivenditore e,lo confrontai di nuovo da me con il Primare,su otto persone presenti,uno solo preferì l'Expo,gli altri sette confermarono le stesse conclusioni dell'abbinata Primare,decisamente superiore ad Exposure.
Ti dirò di più'. La precedente accoppiata di Angelo(Greco) come ben sai,erano pre e finali Expo con Totem. Lo dissi anche ad Angelo,per me mancava qualcosa gli è' bastato mettere i Diffusori Gato ed ecco che l'abbinata Totem Exposure vacillasse,vabbe' poi il "Ragazzo" e passato ai Plinius e la musica e' cambiata nuovamente in meglio,premetto che non ho ascoltato da lui pre e finale Plinius, ma ho avuto il piacere di sentire la delizia del Pre Lamm,con Plinius e Gato e,devo dire che per il suo ambiente ha ottenuto un'eccellente risultato. Ottime le Gato,e se pensiamo che avevano pochissime ore di lavoro,hanno mostrato un basso profondissimo e dei dettagli in evidenza.
Ecco,mi ero dimenticato delle Gato,Josephino valuta anche queste,perché hanno dei componenti ottimi e pre di più,sono anche molto belle..
 
Vorrei porre altre due domande (perdonatemi) a Massimo e ad Antonio che hanno ascoltato sia le dc8 che le D18: quale diffusore rende meglio a basso volume? Quale invece ha una migliore tenuta in potenza prima che il suono inizi a distorcersi?
 
la tanoy ha più tenuta in quanto proprio sui bassi, l'8 pollici fà la differenza, se si tiene da parte il discorso discesa si equivalgono, ma ciò che esce fori è sempre la linearità delle proac, un pò di corpo in meno ma è un tutt'uno che suona.......comunque sono tra i miei marchi preferiti da sempre........tanto che ho anche fatto l'ultima pazzia........Westminster Royal.....ma è un altro tipo di DC
 
E' andata! Lunedì acquisterò le Tannoy più una coppia di stands TARGET MR 60.
Sono certo che non rimarrò deluso. Vi farò sapere.
 
Azz, non saro' piu' l'unico proprietario in Italia delle DC8 :D

Quando provammo a confronto le DC8 con le D18 io mi portai a casa le prime.
 
Ultima modifica:
Azz, non saro' piu' l'unico proprietario in Italia delle DC8 :D

Io le avrò noce però, non nero laccato...noce su stands neri.
comunque volevo chiederti se gli stands ti sembrano azzeccati per questi diffusori o se c'è di meglio per il prezzo secondo te...io vivo a 20 metri dal mare, quindi potrei scendere a prendere un po' di sabbia per riempirli e dare ulteriore stabilità...
 
Ultima modifica:
Non credo le abbia ascoltate,con conseguente rischio che non gli piacciano..Poi scusa eh,mica si poteva lasciare Massimo solo soletto come mosca bianca..:D:D
 
Non sapevate che per legge un prodotto comprato su internet si può restituire entro 10 gg lavorativi dalla consegna? Chiaramente bisogna restituire il prodotto integro in tutte le sue parti e completo di imballo e tutto.

P.S. Spero proprio che non sia il mio caso...anzi, sono quasi sicuro che non lo sarà.
 
Si,si chiama diritto di recesso... Se non ricordo male le spese di trasporto sono a tuo carico, leggi bene tutte le condizioni.
Ma le fai suonare con cosa... Il Rotel 1520?
 
Top