Sabatino Pizzano
Active member
Onestamente, con i tempi che corrono, è più probabile che fallisca una grande azienda che Homecinema Solution
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Concordo!Sabatino Pizzano ha detto:con i tempi che corrono, è più probabile che fallisca una grande azienda che Homecinema Solution
filmarolo ha detto:Altra cosa:CREDO che altri processori abbiano alle spalle delle aziende vere e proprie affermate nel tempo....se Simone domani dovesse o volesse mollare tutto....chi farebbe più l'assistenza al cinescaler?
Mi auguro non succeda...grazie per la risposta..![]()
filmarolo ha detto:...
Altra cosa:CREDO che altri processori abbiano alle spalle delle aziende vere e proprie affermate nel tempo....se Simone domani dovesse o volesse mollare tutto....chi farebbe più l'assistenza al cinescaler?
.....
antonio75 ha detto:Più si scende di diagonale, meno evidente sono i miglioramenti che comunque vi sono....