Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi spiace,ma non si tratta di "due regolazioni".alusiel ha detto:Fermo restando che non credo che sia il solo in Italia a saper fare due regolazioni su un processore video con sonda.
alusiel ha detto:Poi fammi capire: cambi TV, sorgente, cavi e porti di nuovo tutto da Home cinema solution a far tarare di nuovo?
alusiel ha detto:Poi fammi capire: cambi TV, sorgente, cavi e porti di nuovo tutto da Home cinema solution a far tarare di nuovo? O pensi che quei numeretti che inserisci nel processore video valgano in tutti i contesti e per tutti i componenti sul mercato?
Quindi deduco che tu abbia scelto il cinescaler senza aver visionato altri prodotti. Io è una cosa che non farei mai, perchè non mi fido delle campagne "mediatiche" che ci sono oggigiorno.Io ho comprato il CINESCALER
alusiel ha detto:Per esempio, se dovessero dirmi che il cinescaler ha queste funzioni (prese dal sito):
alusiel ha detto:Il problema del cinescaler è che se uno si reca in qualche negozio specializzato, non lo trova. Deve andare per forza a Perugia.
GPV ha detto:Dipende se il sat ed il bluray passano dall'ampli,altrimenti devi selezionare uno dei due ingressi,ma secondo me con l'amplificatore che fa da splitter è più comodo
p.s. Ah dimenticavo di dire che una volta collegato non devi toccare più nulla,anche per me era la preoccupazione maggiore,ma dopo la taratura fatta da Simone Berti non ho più toccato il telecomando.