Sabatino Pizzano
Active member
Penso che troverai tutto sul sito ufficiale
http://www.hdcinescaler.com/
http://www.hdcinescaler.com/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alusiel ha detto:Qualcuno conosce le differenze tra i due prodotti che sembrano appartenere alla stessa categoria "entry", ma dal prezzo differente?
alusiel ha detto:le specifiche e le dimensioni sembrano simili al cinescaler. Qualcuno conosce le differenze tra i due?
ALE77 ha detto:dovrebbe cambiare è l'implementazione del chip e il software che lo sfrutta, soluzione a netto favore del CINESCALER....
I miglioramenti che avrei io col CINE sul mio Sony HW10 ( il cine è stato sviluppato anche su questa macchina ) mi pare di capire non li potrei avere sull'altro scatolotto...
Un po' caldo diventa in effetti,ma penso niente di preoccupante.gamete ha detto:se lascio sempre acceso il cinescaler,si scalda troppo?
Dipende se il sat ed il bluray passano dall'ampli,altrimenti devi selezionare uno dei due ingressi,ma secondo me con l'amplificatore che fa da splitter è più comodogamete ha detto:se mentre e' acceso il cinescaler,io accendo il lettore bluray o skyhd ,il segnale al tv viene mandato in automatico o bisogna sempre selezionare da telecomando?
gamete ha detto:e' disponibile in nero?
Hai dei dubbi leggittimi anche per me sono simili "all'apparenza",ma tutto qui.Per il resto su quel prodotto postato da te non sappiamo nulla.alusiel ha detto:Sono soldi e vorrei essere sicuro di quello che acquisto. Non vorrei ritrovarmi tra qualche mese con lo scoprire che i due prodotti sono la medesima "cinesata", uno dei due semplicemente ricarrozzato e con un software leggermente modificato per non destare sospetti.
Si basano sullo stesso chip per cui hanno dei menu molto simili,ma come sappiamo tutti è il software di implementazione che contaMicio ha detto:Pure i menù sono molto simili....ma che scatolotto è questo Cypress??
GPV ha detto:Quel che posso consigliarti io,ed è il vantaggio che ha il Cinescaler imho,vattelo a vedere/provare per benino come abbiamo fatto tutti,possibilmente con il tuo VPR così hai dei dati certi.Poi decidi con calma se la cosa funziona o meno oppure si rivela una "cinesata".
Motion adaptive quattro campo de-interlacciamento per segnali SD e HD
HQV Detail Enhancement-Processing gli ingressi SD verranno resi qualitativamente simili ai segnali HD dando benefici anche per segnali HD anche con un miglioramento del 50% in HD
Grazie all'algoritmo migliore resa 3D Y / C filtro a pettine, più chiaro di cristallo di elaborazione video