Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabatino Pizzano ha detto:parlare di rapporto qualità prezzo da solo non ci dice nulla.
Si, ma preferisco spiegarmi meglio con un esempio che ci tocca più da vicino, in modo da rispondere anche a Scorpio6511.Credo sia questo che voleva dire Sabatino, correggimi se ho interpretato male.
fornaio ha detto:In queste tre settimane l'ho utilizzato con Sky Sd e Hd oltre naturalmete con BD fonte htpc....
MachZ08 ha detto:per fare un esempio "velocistico"...
Non dico che per chi prende la patente per la prima volta non sia l'ideale (in questo esempio io mi metto fra i neopatentati), forse però per chi è pilota esperto il buon rapporto Qualità/Prezzo potrebbe non essere comunque sufficiente.
Sabatino Pizzano ha detto:Non ho mai detto che non l'abbia provato, dico di non strumentalizzare le poche cose dette.Pertanto, siete pregati di non mettere in bocca cose che Emidio ancora non ha detto/scritto e di attenervi esclusivamente alle poche parole utilizzate.
GPV ha detto:Concordo con te,ma se un cliente è soddisfatto o meno scrive sul forum le sue impressioni,quelle non valgano niente?
Cosa che personalmente non ho mai fatto/dettoSabatino Pizzano ha detto:Pertanto, siete pregati di non mettere in bocca cose che Emidio ancora non ha detto/scritto
GPV ha detto:nel senso:in una catena che ha un costo nell'ordine dei €10k posso capire che serva un processore con i controca@@i,ma in una catena intermedia il discorso cambia un pochetto secondo me.
scorpio6511 ha detto:Voglio lanciare una freccia a favore di Simone.
... cut ... quindi andando contro i suoi interessi (vendendo un vpr 3 mesi prima avrebbe guadagnato 3 mesi prima, chi è commerciante può capire) ha dato un consiglio a chi come me non ha possibilità di provare tanti vpr prima dell'acquisto.
Se dovessi comprare qualcosa per miglikorare la mia catena video mi rivolgerei di nuovo a Simone.
Alberto Pilot ha detto:Magari è proprio nella catena intermedia che ti serve un processore con gli attributi invece ..... no ?
Alberto Pilot ha detto:I bravi "commercianti" come li chiami tu fanno così, di solito.
GPV ha detto:Concordo con te che serve una cosa valida pure in quelle intermedie,ma mi è sembrato di aver letto(sempre da forumisti ehnon recensioni ufficiali
)che ci fossero state delle "accoppiate"
con proiettori di fascia intermedia(JVC??)ed il Cinescaler dove si affermava che la cosa andava a "gonfie vele"