Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sabatino Pizzano ha detto:parlare di rapporto qualità prezzo da solo non ci dice nulla.
Si, ma preferisco spiegarmi meglio con un esempio che ci tocca più da vicino, in modo da rispondere anche a Scorpio6511.Credo sia questo che voleva dire Sabatino, correggimi se ho interpretato male.
fornaio ha detto:In queste tre settimane l'ho utilizzato con Sky Sd e Hd oltre naturalmete con BD fonte htpc....
MachZ08 ha detto:per fare un esempio "velocistico"...
Non dico che per chi prende la patente per la prima volta non sia l'ideale (in questo esempio io mi metto fra i neopatentati), forse però per chi è pilota esperto il buon rapporto Qualità/Prezzo potrebbe non essere comunque sufficiente.
Sabatino Pizzano ha detto:Non ho mai detto che non l'abbia provato, dico di non strumentalizzare le poche cose dette.Pertanto, siete pregati di non mettere in bocca cose che Emidio ancora non ha detto/scritto e di attenervi esclusivamente alle poche parole utilizzate.
GPV ha detto:Concordo con te,ma se un cliente è soddisfatto o meno scrive sul forum le sue impressioni,quelle non valgano niente?
Cosa che personalmente non ho mai fatto/dettoSabatino Pizzano ha detto:Pertanto, siete pregati di non mettere in bocca cose che Emidio ancora non ha detto/scritto
GPV ha detto:nel senso:in una catena che ha un costo nell'ordine dei €10k posso capire che serva un processore con i controca@@i,ma in una catena intermedia il discorso cambia un pochetto secondo me.
scorpio6511 ha detto:Voglio lanciare una freccia a favore di Simone.
... cut ... quindi andando contro i suoi interessi (vendendo un vpr 3 mesi prima avrebbe guadagnato 3 mesi prima, chi è commerciante può capire) ha dato un consiglio a chi come me non ha possibilità di provare tanti vpr prima dell'acquisto.
Se dovessi comprare qualcosa per miglikorare la mia catena video mi rivolgerei di nuovo a Simone.
Alberto Pilot ha detto:Magari è proprio nella catena intermedia che ti serve un processore con gli attributi invece ..... no ?
Alberto Pilot ha detto:I bravi "commercianti" come li chiami tu fanno così, di solito.
GPV ha detto:Concordo con te che serve una cosa valida pure in quelle intermedie,ma mi è sembrato di aver letto(sempre da forumisti ehnon recensioni ufficiali
)che ci fossero state delle "accoppiate"
con proiettori di fascia intermedia(JVC??)ed il Cinescaler dove si affermava che la cosa andava a "gonfie vele"