• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Preview : HD Cine Scaler

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se avessi soldi da buttare mi imbarcherei a fare il pioniere del cinescaler ma dato che non ho tanta disponibilità se decidessi di acquistarlo lo farei solo a prodotto definitivo e già testato da molti con pareri unanimi soprattutto positivi, dato che stiamo agli albori di questo prodotto preferisco mandare avanti chi ha disponibilità economica e voglia di rischiare ad acquistare un prodotto ancora non recensito anche se valido.

Credo farò da pioniere....
e poi ci sono già tanti che ce l'hanno...
e credimi, quando non scrivono....significa che il cosetto funziona molto bene e se lo stanno godendo....
certo anche a me farebbe piacere qualche opinione in più... ma tant'è

Sono interessato a questo simpatico gioiellino.
Dato che vedo molto satellite, volevo sapere se il mio decoder è uno di quelli interessati al problema sui valori elettrici dell'uscita hdmi.

E' un decoder My-Sky-HD modello Pace Versione Hardware AFODO6.

Quello nero e tondeggiante per intenderci che posseggo da quasi 3 anni.
E' uno dei decoder incriminati e lo devo sostituire oppure sto tranquillo ?
Qualcuno ha fatto delle prove con lo stesso modello del mio decoder ?

Mi sa proprio di si....

non so se confronto ma senz'altro prova del CINESCALER....

spero di leggere presto qualche impressione a caldo....

Ragazzi purtroppo ___________[CUT]__________

Cmq un grande plauso oll'ottimo lavoro fatto fin'ora dal mio beneamato! :)

Ultima modifica da un moderatore:
La prossima volta che vi scopro a "mercanteggiare" fuori dal mercatino, farò ben più che editarvi i messaggi :grrr:

Siete avvisati.

Carlo baldanza ha detto:
Per il resto la trovo una macchina fantastica senza rivali a questa fascia di prezzo e non vedo l'ora che Mi arrivi il VT20 per vederli all'opera insieme.
Siamo nella stessa situazione ma capovolta :D
io ho il VT20 e sto aspettando che mi arrivi il cinescaler.
Appeno l'ho visionato vi posto le mie impressioni.:)

Visto che, ad OTTO MESI dal "primo contatto" di Emidio, tanta gente attende ancora con ansia una vera recensione professionale, non posso fare a meno di chiedermi: ma... mi é sfuggita, o non é MAI uscita una recensione nemmeno sulle 2 principali testate "cartacee" del settore (AF Digitale e Digital Video), e nemmeno sulla rivista online Dday?

E ancora: dato che da tempo ostenta tanta sicurezza sulla bontà del suo prodotto (non voglio mettermi a linkare tante sue affermazioni che mi hanno lasciato perplesso), perché Simone non si é precipitato ad inviarne altrettanti esemplari ALMENO alle 3 testate citate? L'interesse per un prodotto "italiano" sicuramente non sarebbe mancato...

Bè si Enrico la tua domanda è benvenuta .
Il 16 Giugno sono 2 anni che stò lavorando al cinescaler , a Dicembre ho improntato la prima produzione poi il mese scorso ho ( grazie ai clienti ed ai loro feedback ) implementato una nuova versione Hardware del Cinescaler .
Ora sono pronto, e prossimo a ricevere le quantità di prodotto sufficienti a soddisfare gli ordini , se vuoi saperlo Emidio Frattaroli ieri ha passato 8 ore nel mio shoow room per visionare e misurare l'ultima versione Hardware della macchina e quindi completare la prova che uscirà tra pochi giorni.
Il suo ritardo ??? Voluto da me per permettere ad Emidio di valutare l'ultima versione ( la prima sono sincero aveva qualche bug di stabilità) .
Prossimi appuntamenti " oramai dopo l'estate " Top audio dove presenteremo varie altre interessanti novità !!!!!!"
Poi si apriranno le danze verso il road shoow Nazionale per gli appassionati Etc. Etc .

Simone Berti

Ciao Simone, confermi come scritto in un precedente post che per i possessori della vecchia versione sarà sufficiente inviarti il vecchio cinescaler per avere la versione aggiornata?
Saluti.Luca

homecinemasolution ha detto:
Prossimi appuntamenti " oramai dopo l'estate " Top audio dove presenteremo varie altre interessanti novità !!!!!!"
Poi si apriranno le danze verso il road shoow Nazionale per gli appassionati Etc. Etc .Siimone Berti

Scusa Simone non mi è chiara una cosa, altre interessentanti novità ?? ma sempre riguardanti il cinescaler ? Per capire se lo ordino adesso, c'è possibilità che venga aggiornato in settembre ?

Grazie
Alessio

Il 16 Giugno sono 2 anni che stò lavorando al cinescaler (...) poi il mese scorso ho (...) implementato una nuova versione Hardware del Cinescaler
Sinceri complimenti per la tenacia e tanti auguri per questa versione... 2.0 :)

se vuoi saperlo Emidio Frattaroli ieri (...) e quindi completare la prova che uscirà tra pochi giorni.
הַלְּלוּיָהּ (che poi sarebbe Hallelujah in... "versione originale" :p)

...data la lunga attesa, stavo quasi per auto-candidarmi, molto immodestamente, come tester! :p

Certo che, dato il mio iniziale scetticismo, lasciarmi... :eek: "a bocca aperta" sarebbe stata una discreta soddisfazione per te!

...ma sarebbe stato anche un grosso rischio! :Perfido:

Il suo ritardo ??? (...) la prima sono sincero aveva qualche bug di stabilità
Non c'è nulla di strano: capita anche ai più grandi. E non ci sarebbe stato nulla di male ad ammetterlo pubblicamente, chiarendo che si stava lavorando per risolvere, migliorare o completare quanto aveva deluso.

Al Cliente insoddisfatto molto spesso è sufficiente una chiara "presa di coscienza" o "ammissione del problema" da parte del responsabile, per riuscire a digerire tranquillamente la temporanea delusione, sapendo che qualcuno ci sta già lavorando su.

Prossimi appuntamenti (...) Poi si apriranno le danze verso il road shoow Nazionale per gli appassionati Etc. Etc.
Avanti così (ma con i piedi ben saldi per terra e nella massima trasparenza): Per aspera ad astra ;)

il mese scorso ho implementato una nuova versione Hardware del Cinescaler .

pippolo66 ha detto:
Volevo sapere se il mio decoder è uno di quelli interessati al problema sui valori elettrici dell'uscita hdmi.

E' un decoder My-Sky-HD modello Pace Versione Hardware AFODO6.

Uppo la mia domanda e la integro in riferimento al nuovo Cinescaler.
Il mio decoder è uno di quelli con il "problemino" della hdmi fuori standard ???
E in caso affermativo ci sono problemi anche con la versione nuova del Cinescaler ????

Grazie :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.