Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hai collegato il decoder SKI in RGB cioè SCART 1 del TV?alex12345 ha detto:Finalmente è arrivato a casa.La ualita delle immagine devo dire che è molto buona.L'immagine che proviene dall'antenna mi ha stupito,è molto buona,per quel che riguarda sky devo dire che sono rimasto deluso.L'immagine è peggio di quella che prende dall'antenna.Ora sono in attesa dello skyHD sperando che la situazione migliori.Per il resto è semplicemente fantastico.L'ho provato con il mio lettore kiss DP-1100(settato a 720p)collegato tramite component e il risultato è eccezionale. Sono molto soddisfatto dell'aquisto,adesso vado a spremerlo un pochino.Ciao a tutti
PS. Lo sharpness che effetto da all'immagine?GRAZIE
All'inizio sì,poi ho messo in composito e pare che và leggermente meglio.Ho provato ogni combinazione possibile tra scart1 e 2.Però è anche vero che il cavo scart che ho usato è un pò vecchio e non è con i contatti dorati,potrà dipendere anche da quello?cesimaan ha detto:Hai collegato il decoder SKI in RGB cioè SCART 1 del TV?
Se colleghi cosi ricorda di configurare il decoder in RGB
No è più come un brusio elettrico, un bzztzzztztzz...55AMG ha detto:Più facile sia una ventolina anche interna![]()
Hai configurato il decoder nel modo giusto? vale dire: controllo Scart su ON (prova anche OFF) uscita video su PAL formato TV 16:9.(questo con connessione in scart 2 del TV-AV)alex12345 ha detto:All'inizio sì,poi ho messo in composito e pare che và leggermente meglio.Ho provato ogni combinazione possibile tra scart1 e 2.Però è anche vero che il cavo scart che ho usato è un pò vecchio e non è con i contatti dorati,potrà dipendere anche da quello?
Qual'è una marca buona di cavi(Scart,component,s-video,ecc)?
Tra i vari ingressi a disposizione si può fare una classifica dal migliore al peggiore?Sono poco pratico sù le tv,mi comporto meglio con i computer![]()
Allora mi tranquilizzo e ti addo55AMG ha detto:Ah! Allora sta per andare a fuoco
Comunque diversi lcd fanno quei ronzii da quanto ho letto, percui non temere![]()
Master Silver ha detto:Quando il tv è in stand-by (non quando è acceso ne quando è spento) dal retro dello schermo sento un brusio. Bisogna essere abbastanza vicini e in assoluto silenzio, per favore controllate se anche il vostro lo fà, io ho il 32R72. Può essere la polvere? Una botta? Oppure lo fanno tutti?
yuri76 ha detto:Grandeeeeeeeeeeeee!!
Hai rispolverato questa vecchia discussione..... :mano: