Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai collegato il decoder SKI in RGB cioè SCART 1 del TV?alex12345 ha detto:Finalmente è arrivato a casa.La ualita delle immagine devo dire che è molto buona.L'immagine che proviene dall'antenna mi ha stupito,è molto buona,per quel che riguarda sky devo dire che sono rimasto deluso.L'immagine è peggio di quella che prende dall'antenna.Ora sono in attesa dello skyHD sperando che la situazione migliori.Per il resto è semplicemente fantastico.L'ho provato con il mio lettore kiss DP-1100(settato a 720p)collegato tramite component e il risultato è eccezionale. Sono molto soddisfatto dell'aquisto,adesso vado a spremerlo un pochino.Ciao a tutti
PS. Lo sharpness che effetto da all'immagine?GRAZIE
All'inizio sì,poi ho messo in composito e pare che và leggermente meglio.Ho provato ogni combinazione possibile tra scart1 e 2.Però è anche vero che il cavo scart che ho usato è un pò vecchio e non è con i contatti dorati,potrà dipendere anche da quello?cesimaan ha detto:Hai collegato il decoder SKI in RGB cioè SCART 1 del TV?
Se colleghi cosi ricorda di configurare il decoder in RGB
No è più come un brusio elettrico, un bzztzzztztzz...55AMG ha detto:Più facile sia una ventolina anche interna![]()
Hai configurato il decoder nel modo giusto? vale dire: controllo Scart su ON (prova anche OFF) uscita video su PAL formato TV 16:9.(questo con connessione in scart 2 del TV-AV)alex12345 ha detto:All'inizio sì,poi ho messo in composito e pare che và leggermente meglio.Ho provato ogni combinazione possibile tra scart1 e 2.Però è anche vero che il cavo scart che ho usato è un pò vecchio e non è con i contatti dorati,potrà dipendere anche da quello?
Qual'è una marca buona di cavi(Scart,component,s-video,ecc)?
Tra i vari ingressi a disposizione si può fare una classifica dal migliore al peggiore?Sono poco pratico sù le tv,mi comporto meglio con i computer![]()
Allora mi tranquilizzo e ti addo55AMG ha detto:Ah! Allora sta per andare a fuoco
Comunque diversi lcd fanno quei ronzii da quanto ho letto, percui non temere![]()
Master Silver ha detto:Quando il tv è in stand-by (non quando è acceso ne quando è spento) dal retro dello schermo sento un brusio. Bisogna essere abbastanza vicini e in assoluto silenzio, per favore controllate se anche il vostro lo fà, io ho il 32R72. Può essere la polvere? Una botta? Oppure lo fanno tutti?
yuri76 ha detto:Grandeeeeeeeeeeeee!!
Hai rispolverato questa vecchia discussione..... :mano: