Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dipende, sicuramente hanno ragione chi sostiene che tutti gli LCD non raggiungeranno mai il livello dei CRT,chi si accontenta non è certamente un purista del suono.paolo6892 ha detto:io ho il pana 60f e come suono sono soddisfatto lo metto in modalità musica con i bassi al massimo e gli alti a metà e si sente bene,quasi meglio del CRT da 32 thomson.
Cosa ho detto io?...se non sei un purista ti accontenti,ma mi sembra che tu non ti sia accontentato come me; è pacifico che gli LCD di per se per ovii motivi non hanno la resa sonora adeguato alla qualità del TV.paolo6892 ha detto:amplificatore denon dra-455-casse ELAC BS 103.2(se ne hai sentito ancora parlare)lettore CD pioneer pd-z 71(quando l'ho comprato forse ascoltavi ancora le cassette).Questo è suono,quello che proviene dalla tv no.Di sentire il rombo del motore alle mie spalle non mi interessa.per guardare un film ti assicuro che l'audio del pana 60f è abbastanza,se costa 150 euro più del 6f solo x l'audio un motivo ci sarà.
yuri76 ha detto:Inzomma.... come si vedono le partite del mondiale su questi Samsung????
Fatemi sapere!!! Grazie
yuri76 ha detto:L'ho presooooooooooooooo
Soddisfatto per adessso!!!
E' veramente bello!!!
1.499 € da Euronics + sky 3 mesi (che non ho ancora preso ci sto pensando!!!!mi sa di inc****a)
Credimi il problema è inverso, la fortuna è quando si possono DISATTIVARE, infatti i filtri molto spesso fanno più danni che altro...alex12345 ha detto:Spero che sia falso che non si possono attivare tutti i filtri a tutti gli ingressi disponibili.
Maya ha detto:Credimi il problema è inverso, la fortuna è quando si possono DISATTIVARE, infatti i filtri molto spesso fanno più danni che altro...
speriamo che qualcuno risponda.
ciao
ser ha detto:Salve a tutti,
chiedo gentilmente, a tutti i possessori del 32r76, se anche il vs LCD, guardandolo lateralmente ( non eccessivamente pero') , presenta uno "schiarimento" deciso dell'immagine! Non vorrei sembrare paranoico
![]()
ma ho l'impressione che il mio non abbia un pannello S-PVA![]()
ser ha detto:Salve a tutti,
chiedo gentilmente, a tutti i possessori del 32r76, se anche il vs LCD, guardandolo lateralmente ( non eccessivamente pero') , presenta uno "schiarimento" deciso dell'immagine! Non vorrei sembrare paranoico
![]()
ma ho l'impressione che il mio non abbia un pannello S-PVA![]()
Ho visto diversi 32R76 accesi nei vari centri prima dell'acquisto , ma non ho notato nessuno "schiarimento/sbiancamento" nella visione laterale, cosa che invece notavo nei pannelli in esposizione di precedente generazione (tipo il 32T51) : lo stesso effetto che ritrovo oggi nel mio![]()