Presentazione nuovi TV plasma e led modello 2010

Quello che vediamo sul sito Sony uscirà(al 90%) in tempo per i Mondiali!

Dopo questa lunga maratona...affermo che il Toshiba Cell Tv(pannello Kira2+processore sono un connubio TERRIFICANTE)che arriverà da noi l'Autunno prossimo è il best of Ces!!
 
Ultima modifica:
Concordo con te! Purtroppo per il prezzo e le dimensioni......è troppo grande x me e mooooooooolto prob sarà sopra i 2500-3000€!
 
Non vi è nulla di ufficiale ma trapela,da una sessione con la stampa europea,la notizia che arriverà la serie "Illusion" che in America prevede i tagli da 42/47/52,il tutto lascia ben sperare!!!!!!
:)
 
e la illusion ha il local dimming o l'edge led? :)

Ma riguardo a Philips nulla?

Come fai a sapere tutte queste indiscrezioni? 6 un grandissssssimo!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
.......spero di fare in tempo a prenderlo! sarebbe un peccato lasciarselo scappare (se avrà prezzi decenti), altri mi dovrò buttare sui Pana G20! :D
 
miche60 ha detto:
da una distanza di 2 metri non puoi mettere un 52 pollici,è come andare al cinema e mettersi a guardare il film nelle poltrone della prima fila

Quasi sicuramente te ne pentirai. Un 46" non va male, ma per l'HD un 52" dai 2,2m in su è ottimale (quella proporzione delle prime file non è corretta, sarebbe più corretta una poltrona a metà sala, con un 52"). ;)
 
Ormai i 40" sono i tv piccoli da cucina.. :D
No, scherzo, ma nemmeno tanto visto che mi pare ci sia stato poco o niente al riguardo. ;)
 
Difficilmente si troveranno dati su tv tanto piccoli, anche perché non ci sono novità, in genere, per quei tagli, essendo la tecnologia riciclata dai tagli maggiori degli anni passati.
 
Non capisco a che cavolo serve!!A mio parere ancora una volta le aziende ci vendono fumo!!Perchè non pensano invece di migliorare la qualità delle immagini?Ho letto anche di tv con skype integrato,che me ne faccio?Ci devo telefonare con il tv?Si stà prendendo la piega come per i telefonini,che servono per telefonare ma ci mettono fotocamere fino a 12 megapixel,giochi ecc....tutte cose che con il "telefonare"non centrano nulla.
 
Meno male, pensavo di essere l'unico a non comprendere l'enorme utilità della funzione skype integrata nella tv: a cosa serve?
Anzitutto è un assurdo spreco di energia (alla faccia di tutti gli strali ecologisti sui consumi: sarebbe bene che, prima di tutto, eliminassero lo stand-by dalle tv, quello sì che è un vero spreco inutile ed enorme), dato che una tv consuma 200-300W, un telefono voip dubito arrivi a 20W, in secondo luogo quanto è scomodo accendere una tv per telefonare?
Qualcuno mi illumini, io davvero non riesco a trovarne l'utilità.
 
Mi sono studiato bene i nuovi samsung: se il 9000, che mi pare di capire sia un edge led local dimming, con box separato per gli ingressi (non vedo ingressi sul retro, e comunque lo spessore è troppo ridotto), telecomando superbo (si può persino guardare un programma sul telecomando mentre sulla tv se ne segue un altro, comodo se si aspetta l'inizio di un film/partita/altro) ecc. non avrà i problemi di uniformità degli altri, e se il local dimming su edge led funzionerà bene, si preannuncia come un altro pezzo da 90.
 
Onslaught ha detto:
Qualcuno mi illumini, io davvero non riesco a trovarne l'utilità.

Videochiamata full-hd 3D Italia-Giappone :D
Rido, ma non è che scherzo troppo... ;)
Anche se in questo caso, incredibilmente, sarei forse contro il 3D...perchè è bello guardare negli occhi i propri familiari.
Per le videochiamate 3D aspetterò i tv autostereoscopici.
 
E' un segnale che mi aspettavo, quello della proliferazione di servizi/funzioni accessorie nei TV.

Come gia' detto succede come nei telefonini: quando non si puo' piu' differenziare il prodotto "energicamente" tramite la tecnologia, lo si fa con gli "optional".
E dire che di miglioramenti di qualita' ancora ne mancherebbero ancora parecchi :rolleyes:
Evidentemente le case hanno capito che il ritorno di investimento sull'incremento della qualita' e' minore che sulle funzioni accessorie.
 
Top