Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non ti sbagli affatto, mio fratello ha messo un plasma da 32, io purtroppo non ho lo spazio adatto e devo scendere al 22" maxmariorenz ha detto:Ormai i 40" sono i tv piccoli da cucina..![]()
non è che ci stiamo dimenticando che con l'arrivo del digitale era prevista anche una certa interattività, vedi giochi ma anche acquisto on-line, contenuti on-demand ecc.Onslaught ha detto:... skype integrata nella tv: a cosa serve?
.... Qualcuno mi illumini, io davvero non riesco a trovarne l'utilità.
Ho trovato una serie che ti può interessare: samsung serie C4000, tagli piccoli (19 e 22" sicuramente), edge led.EDESMO ha detto:per i piccoli 19/22 si hanno informazioni?
Onslaught ha detto:Considerando le prestazioni sul nero dei B850 (personalmente non mi sembrano così esaltanti, ci sono lcd che vanno meglio ormai), direi di aspettare.
Onslaught ha detto:ma un 55" toshiba a me piace più del samsung plasma (il nero è migliore, per esempio, in più non hai la ritenzione che purtroppo tende ad avere il samsung).