Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non ti sbagli affatto, mio fratello ha messo un plasma da 32, io purtroppo non ho lo spazio adatto e devo scendere al 22" maxmariorenz ha detto:Ormai i 40" sono i tv piccoli da cucina..![]()
non è che ci stiamo dimenticando che con l'arrivo del digitale era prevista anche una certa interattività, vedi giochi ma anche acquisto on-line, contenuti on-demand ecc.Onslaught ha detto:... skype integrata nella tv: a cosa serve?
.... Qualcuno mi illumini, io davvero non riesco a trovarne l'utilità.
Ho trovato una serie che ti può interessare: samsung serie C4000, tagli piccoli (19 e 22" sicuramente), edge led.EDESMO ha detto:per i piccoli 19/22 si hanno informazioni?
Onslaught ha detto:Considerando le prestazioni sul nero dei B850 (personalmente non mi sembrano così esaltanti, ci sono lcd che vanno meglio ormai), direi di aspettare.
Onslaught ha detto:ma un 55" toshiba a me piace più del samsung plasma (il nero è migliore, per esempio, in più non hai la ritenzione che purtroppo tende ad avere il samsung).