Presentazione nuovi TV plasma e led modello 2010

Sì, lo avevo detto una pagina dietro: quella parte si viene a trovare sul retro in posizione abbastanza centrale, che è il motivo per cui il sistema mi lascia molto perplesso (come si fa ad avere un accesso decente agli ingressi?).
 
Non è tanto l'orientamento degli ingressi che mi preoccupa (anche se sì, dalle foto capisco così anche io: quando il piedistallo è appoggiato al tavolo gli ingressi sono dietro, se ruota verso la tv dovrebbero trovarsi in alto, ma chissà, magari ruoterà anche la base), ma la posizione in cui si trovano: non sono vicini ai lati, e la tv ha lo spessore di una matita, se posizionata filo a muro, come si fa ad accedere alla zona in cui sono posizionati gli ingressi?
 
Ultima modifica:
Cmq nessuno batte LG come stupidità.hanno messo i tasti per cambiare canali e volume sul retro della tv,cosi' se è attaccata al muro,nn puoi manco premerli.Che geni!!!:D :D :D

EDIT: quelle che mi hanno davvero impressionato cmq ,tra tutte queste tv,sono sicuramente toshiba e samsung.Forse piu' la prima che la seconda.Il cell tv è mostruoso :|
Poi i panasonic plasma pure sembrano incredibili..
 
a me non ha ispirato fiducia nemmeno la samsung, con il pannello spesso come una matita, ma difettoso come i vecchi :-) (vedi il reportage video fatto da dday)
Come si fa mettere un televisore in bella mostra, modello di punta, con una bella riga gialla lungo tutto lo schermo???
 
Vabe sono modelli nuovi,e ci puo 'stare che qualcuno nn funzioni alla perfezione.L'importante è sapere che è un difetto che ha solo quel tv,e nn certo un difetto eclatante:)
 
Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi se ci sono novità sui modelli piccoli (32 e 37 pollici)?
Alla mediaworld chiedendo una TV della LG mi è stato risposto (oltre al fatto che non l'avessero più) che a fine mese gli arrivano modelli nuovi............Bufala?:O
 
the best of the best

Ciao a tutti!

volendo acquistare una tv 50", utilizzata prevalentemente per TV satellitare e DVD/BlueRay (no giochi, console, pc, etc.), budget potenzialmente illimitato, quale novità 2010 prendereste in considerazione? Meglio le nuove tecnologie lcd o un plasma?

Grazie!
 
Non saprei consigliarti, ma ti dico quello che comprerò io (entro ottobre): plasma 50", lcd 32" ed lcd 28" per le tre stanze dove ho TV ora.
 
Onslaught ha detto:
Mi sono studiato bene i nuovi samsung: se il 9000, che mi pare di capire sia un edge led local dimming, con box separato per gli ingressi (non vedo ingressi sul retro, e comunque lo spessore è troppo ridotto), telecomando superbo (si può persino guardare un programma sul telecomando mentre sulla tv se ne segue un altro, comodo se si aspetta l'inizio di un film/partita/altro) ecc. non avrà i problemi di uniformità degli altri, e se il local dimming su edge led funzionerà bene, si preannuncia come un altro pezzo da 90.


si sa più o meno la data di commercializzazione ed il taglio più piccolo? si riuscirà ad avere un 40"?
 
Cmq nessuno batte LG come stupidità.hanno messo i tasti per cambiare canali e volume sul retro della tv,cosi' se è attaccata al muro,nn puoi manco premerli.Che geni!!!

Sfido chiunque ad alzarsi dal divano per cambiare canale sulla TV, se ti si rompe il telecomando tutti corrono a prenderne uno di nuovo, i tasti sul retro della Tv servono soprattutto per chi ha figli piccoli che mettono le mani dapertutto.
LG, è un marchio che per anni ha sfornato monitor catodici per pc, è non parliamo di una sottomarca,hanno il loro anni di esperienza sui monitorm poi la mia è una opinione, c'è a chi può piacere di avere i tasti sul retro. :D
 
Top