PRE + FINALE

HA HA HA!!!!:D

Ieri ho portato a casa in prova marantz PRE AV7701 e FINALE mm7055, Cambridge A 751r e oppo 105..... (e per questo ringrazio il caro Emilio).

Visto che dopo l‘ultima prova d‘ascolto con arcam AVR400, come vavevo gia riscontrato, l‘ampli é veramente notevole.... ma l‘ ho scartato per la “troppo“ p..........[CUT]

Ottimo acquisto!

Anche ottimo venditore... Emilio sapeva che se ti dava quei gioielli in prova li avresti tenuti, io comunque ti consiglierei di provare anche il finale atoll che sicuramente Audiograffiti ha in casa fa veramente una bella accoppiata con marantz... Io ho preso l'integrato stereo e poi lo uso anche come finale per le torri..

Esatto. Prova vedere se ci sono, sono tipo prese jack audio piccole, come quelle delle cuffiette ad esempio

Ok ragazzi ho trovato i trigger! Adesso guardo bene le connessioni in/out e poi li attacco:D

Ultima modifica:
marantz AV8801 vs AV7701......
qualcuno ha sentito questi 2 modelli a confronto???
vorrei fare l'azzardo di ordinare 8801, ma vorrei essere sicuro che questo pre ad un costo superiore di € 1100, mi garantisca una resa audio/video superiore al fratello minore.....
delle connessioni internet e fronzoli vari non me ne faccio nulla..... quanta resa mi può dare in più?
il 7701 già mi soddisfa, ma se 8801 processa i segnali in miglior modo e la componentistica é migliore, vado su quello!

1100 euro in più di quale cifra?

Io cmq prenderei un Krell HTS......visto che non ti interessa nessun fronzolo.

Usato lo trovi sui 2500 euro. Non ha HDMI, ma suona 20 volte meglio del Marantz :D

Edit: dimenticavo che hai delle Dali Ikon, a mio avviso prendi il 7701 e vai già alla grande!!!!

Mmmm preferisco non prendere usati.... e poi mi serve HDMI 1.4

Quello che vorrei capire e se questi 2 marantz, hanno un modo di processare e componenti diversi tra loro.
non vorrei spendere soldi inutilmente.
antonio in un post precedente ritiene il 8801 meglio suonante, mentre altri non credono ci sia molta differenza all' intrno.
ne vale la pena?