Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ninja ha scritto:
non saresti l'unico.
Infatti anche io lo sto mirando - anzi puntando!
Ninja ha scritto:
ci sarebbero quattro persone in cerca di Bryston?
Mi sembriamo tanti in un solo colpo.
Ma siamo sicuri?
Microfast ha scritto:
Be, mi sto leggendo il manuale dal sito Bryston dell'SP1.7, spero di fare cosa gradita a scrivere qualche impressione ..........
A meno che il manuale sia non aggiornato, sembrerebbe non esserci il comando di delay globale che cerca Angelo.
Altra cosa che mi ha lasciato un po stupito e' che nel caso ( invece di usare il bypass ) si converta da analogico in digitale gli ingressi stereo ( unico modo per usare i dsp ed il bass management con frequenza impostabile ) l'ADC utilizzato lavora a soli 48KHz., piuttosto riduttivo in una macchina di questo prezzo.
Se si entra dagli ingresso analogici 5.1 ( per lettore SACD/DVDAUDIO )anche in questo caso, non essendoci conversione A/D anche qui si perde la possibilita' del bass management.
La funzione bypass applicabile unicamente agli input analogici stereo, ed utilizzante uno stadio sofisticato a componenti discreti con controllo del volume analogico ( potenziometro motorizzato tradizionale ) taglia completamente la sezione digitale, perdendo ovviamente sempre la possibilita' di reindirizzo al sub.
Anche da notare l'assenza di un ingresso ILINK per poter entrare in digitale con SACD e DVD-AUDIO, che fra qualche tempo potrebbe tornare utile, come pure le ultime decodifiche ( a meno di aggiornamenti ) : DTS96/24, HDCD, DPL-IIx.
La sezione video switch e' mancante e per averla e' necessario comprare un altro modulo del costo di 1800 Euro.
Saluti
Marco
Microfast ha scritto:
Be, mi sto leggendo il manuale dal sito Bryston dell'SP1.7, spero di fare cosa gradita a scrivere qualche impressione ..........
A meno che il manuale sia non aggiornato, sembrerebbe non esserci il comando di delay globale che cerca Angelo.
Altra cosa che mi ha lasciato un po stupito e' che nel caso ( invece di usare il bypass ) si converta da analogico in digitale gli ingressi stereo ( unico modo per usare i dsp ed il bass management con frequenza impostabile ) l'ADC utilizzato lavora a soli 48KHz., piuttosto riduttivo in una macchina di questo prezzo.
Se si entra dagli ingresso analogici 5.1 ( per lettore SACD/DVDAUDIO )anche in questo caso, non essendoci conversione A/D anche qui si perde la possibilita' del bass management.
La funzione bypass applicabile unicamente agli input analogici stereo, ed utilizzante uno stadio sofisticato a componenti discreti con controllo del volume analogico ( potenziometro motorizzato tradizionale ) taglia completamente la sezione digitale, perdendo ovviamente sempre la possibilita' di reindirizzo al sub.
Anche da notare l'assenza di un ingresso ILINK per poter entrare in digitale con SACD e DVD-AUDIO, che fra qualche tempo potrebbe tornare utile, come pure le ultime decodifiche ( a meno di aggiornamenti ) : DTS96/24, HDCD, DPL-IIx.
La sezione video switch e' mancante e per averla e' necessario comprare un altro modulo del costo di 1800 Euro.
Saluti
Marco
Microfast ha scritto:
Io fossi in voi aspetterei, almeno finche' avro' la possibilita' ( spero molto presto ) di provare il Fosgate Audionics nuovo modello, promette molto bene ...........
Saluti
Marco
GRG ha scritto:
Sembra anche a me..
La macchina ha una sua filosofia e se l'ingresso è stereo ritengo debba essere trattato come tale, se vogliamo pasticciarlo un po', beh allora la differenza tra 48 o 96 penso non sia così importante, almeno all'ascolto.
Come sopra: la macchina VUOLE riportare ai finali quello che c'è a disposizione, così come la sorgente porge, nel bene e nel male, senza ulteriori elaborazioni: chi non vuole questo DEVE rivolgersi a macchine di diversa concezione. Non si può fare fuoristrada con una Ferrari, si compera una Land Rover. Il bypass è voluto proprio per NON trattare il segnale.
Ribadisco il concetto: la macchina vuole essere la somma di un pre analogico puro e di un processore audio digitale per l'HT, per cui è non solo naturale che sia fatta così, ma anzi indispensabile.
Altrimenti ci si compera un bel supermegaintegratone pieno zeppo di DSP.
ILINK: richieste in tal senso sono state fatte anche su www.audiocircle.com nella sezione dedicata a Bryston: James Tanner spiega le ragioni per cui per ora non è prevista l'implementazione a breve, secondo le sue parole uno standard definitivo legato all'audio non è ancora stato concertato, per cui ci sarebbe il rischio di non poter interfacciare correttamente tutte le sorgenti (che peraltro sono poche). Le ultime codifiche possono essere oggetto di upgrade, anche se personalmente per ora non mi interessano minimamente.
E' il suo pregio, perchè comperare e pagare la parte video quando si usa un processore separato? Mi sarebbe dispiaciuto molto dover acquistare una parte che non avrei poi mai utilizzato (così come non ho mai utilizzato gli ingressi video sull'integrato che avevo prima).
Inoltre mi risulta che i circuiti video non vadano proprio sempre d'accordo con quelli audio, altrimenti perchè i lettori di fascia medioalta prevederebbero l'esclusione dei circuiti video?? Ho scartato altri processori di fascia anche più alta proprio perché integravano anche la parte video.
per Angelo:
io se avessi avuto spazio avrei preso tanti finali stereo separati, od anche mono, anche perchè in caso di rottura avrei potuto ridurre il sistema senza rimanere fermo. Nel caso dei multicanale guarda come sono costruiti: io ho privilegiato il Bryston per la costruzione modulare, ci sono altri finali invece che, come in quasi tutti gli integrati, spargono i circuiti di potenza internamente al cabinet senza un apparente ordine logico.
Non ti piacerà il 5+2 od il 3+2+2, ma a me francamente 7 canali in un singolo telaio mi sembrano troppi.
Sempre IMHO![]()
Saluti
Guido
andrea aghemo ha scritto:
mi permettete un sorrisetto?
Il prodotto definitivo, la ultima thule dell'audio, semplicemente...non esiste.
Capisco che dal punto di vista psicologico, e portafoglio permettendo, sarebbe bello poter pensare di avere messo in casa un oggetto che di più, proprio, non si può, e essere sicuri di stare godendo il massimo musicale concepibile ed immaginabile....
Ma il modo reale è fatto di cose imperfette.
Tutti quelli citati sono prosdotti di elevato livello qualitativo, e le reali differenze all'ascolto, ammesso che esistano, sono talmente eteree ed impalpabili da non poter costituire un parametro di scelta verso l'una o l'altra soluzione.
Se si ha la facoltà di spesa necessaria all'acquisto di simili oggetti, l'unica cosa da fare è acquistarli, accenderli e goderseli, senza stare a preoccuparsi più di tanto di tutto il resto...
Un saluto,
Andrea
angelo ha scritto:
innanzitutto complimenti ed un fortissimo "in bocca al lupo" per la tua iniziativa che sono sicura già coronata da successo!![]()
hai ragione, però è pur vero che dovendo convivere con problema di delay da crystalio o che dir si voglia, si voleva ragionare della migliore scelta.
Ho venduto il mio classè per passare ad un 7+1, ora sono indeciso............considera che un bryston 5 canali o uno showcase 5 canali pesano la metà del classè che ho dato via..............
non so cosa fare.
crsdo che alla fine la soluzione migliore sia un mc8 bilanciato con bryston 5 canali.......così da pemettere la connessione bilanciata.
cosa mi consigli???????
![]()
con stima
angelo
angelo ha scritto:
crsdo che alla fine la soluzione migliore sia un mc8 bilanciato ...
con stima
angelo
Microfast ha scritto:
Appunto per ricomprare un finale 5 canali, non capisco perche' ti sei disfato del Classe' ........
Approfittane almeno per prendere un Bryston 2 canali + un Bryston 3 canali, soluzione sempre preferibile.
Saluti
Marco
angelo ha scritto:
innanzitutto complimenti ed un fortissimo "in bocca al lupo" per la tua iniziativa che sono sicura già coronata da successo!....
...cosa mi consigli???????
![]()
con stima
angelo
Michele Spinolo ha scritto:
Poi però non lasciare tutto in default eh!![]()