Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Pre + Finale definitivo HT e Musica - Sunfire o Lexicon
Beh, Bryston da ormai quasi 2 anni ha presentato un prototipo di un nuovo pre A/V chiamato SP3 dal prezzo annunciato piuttosto pesante, ma - per motivi imperscrutabili (hdmi 1.4? costi proibitivi?) - ancora non lo ha commercializzato.
Forse perchè Bryston è una ditta seria e non spenna invano i suoi clienti...
Chi ha un SP1.7 o un SP2.0 se lo deve tenere stretto, io se non avessi un Krell HTS 7.1 opterei per uno di questi due, a mio avviso sono macchine veramente musicali e a componenti discreti.
C'è anche un video "istituzionale?" pubblicato su Youtube.
11.09.09 Bryston SP3 presentato al CES da Craig Bell, Vice Presidente della compagnia, responsabile delle vendite per il mercato americano. Qui annuncia che l'apparecchio sarebbe stato reso disponibile nella primavera di quest'anno. http://www.youtube.com/watch?v=7RS-_q2Zlh4
Dentro a questo SP3 non mi sembra di vedere dei gran componenti discreti e ancora una scheda per il processamento digitale di terze parti (momentum data system?), o mi sbaglio?
In effetti anche a me sembra così da queste foto... Nei vecchi SP 1.7 e 2.0 la scheda digitale era identica ai McIntosh e come ha scritto Scoomed di provenienza MDS.
Magari stanno aspettando così tanto prima di metterlo sul mercato perchè va ancora meglio l'SP2
Comunque sia non mi preoccuperebbe la scheda MDS che sono eccezzionali per il trattamento dei senali digitali e sono super testate, mi preoccuperebbe di più lo schedone a microcomponenti SMD per il trattamento dei segnali analogici