Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Per quanto riguarda il cd valvolare, ti puoi fare un'idea subito, facendo il confronto con l'Oppo sul tuo attuale impianto.l'accoppiata Marantz/oppo mi farebbe rimpiangere l'integrato stereo (usato come finale in HT) ed il cd valvolare?
Ad ogni modo io sono un sostenitore della separazione delle elettroniche in ambito mch (che io uso per esclusiva visione di film) ed in ambito ascolto musica 2ch.
ti puoi fare un'idea subito, facendo il confronto con l'Oppo sul tuo attuale impianto.
Sicuramente è la soluzione migliore purtroppo spesso non è possibile attuarla
Per quanto riguarda il cd valvolare, ti puoi fare un'idea subito, facendo il confronto con l'Oppo sul tuo attuale impianto.
secondo voi vale la pena prendere usati a 6000 euro pre+ finale denon, l'avp a1hd con l'impianto che ho in firma?
Il nuovo Pre-decoder NUFORCE sembra un oggetto assolutamente degno di essere preso in considerazione. I soldi risparmiati si possono destinare ai finali, molto meno a rischio obsolescenza....
sarebbero sovradimensionati per qualità rispetto al restovale la pena prendere usati a 6000 euro pre+ finale denon, l'avp a1hd con l'impianto che ho in firma?