Guido310
New member
Salve,io per esempio ho un pre mch completamente analogico,un lettore BD modificato Aurion,prediligo il cinema e ascolto musica 2ch alla grande![]()
Ti piace vincere facile eh!!! (parafrasando una nota pubblicità...)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Salve,io per esempio ho un pre mch completamente analogico,un lettore BD modificato Aurion,prediligo il cinema e ascolto musica 2ch alla grande![]()
Ti piace vincere facile eh!!! (parafrasando una nota pubblicità...)![]()
Bhè ragazzi ascoltatevi un integrato accuphase (classe A/B od A), un pass (classe A/B od A), un luxman (classe A), un gryphon, od uno stesso krell, oppure una soluzione 2 telai dei suddetti marchi con una sorgente di un certo tipo e poi ne riparliamo ...
Cmq l'importante è che una persona sia soddisfatta e la soddisfazione, a mio avviso, ha sempre ..........[CUT]
ti riferisci sicuramente ai Pseudo Trattamentiio ho un ambiente living con nessun tubo ma con un normale ed abbondante mobilio, la mia stanza suona molto meglio di molte stanze trattate..........[CUT]
ciao se vuoi venire a sentire un impianto HT "DCRizzato" all'estremo puoi venire da me (periferia di Milano). Ho piazzato un dsp su ogni canale dei 7.4 che ho.
Come te ho l'impianto 2ch separato da quello HT e così puoi sentire pure quello senza DSP.
Voglio segnalare che il sistema di correzione Anthem (come tutti i sistemi di autoco..........[CUT]
Io non userei mai sistemi d autocorrezione acustica perchè tagliano alcune frequenze sia alte che basse, quindi si perde molto in ambienza, qualità e raffinatezza.
L'unico modo per correggere li risonanze è un buon trattamento acustico (purtroppo piuttosto costoso)![]()
anche loro possono se messi senza regola....ma KTM immagino abbia capito bene a cosa mi riferiscoBeh,se ti riferisci ai TUBE TRAPS, ti garantisco che non rientrano affatto tra i "pseudo trattamenti"
appunto se messi senza regola.....anche loro possono se messi senza regola....ma KTM immagino abbia capito bene a cosa mi riferisco
(...) Comunque, quando sarà tutto sistemato per benino (qualche mese) inviterò sia fautori dell'analogico puro che della correzione ambientale attiva per qualche divertente prova...(...)