Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SUPERSLIDE1965 ha detto:vedo di farmi dare in prova anche un lettore blu ray di riferimento da qualche migliaia di euri,cosi da sfatare anche il mito che rispetto alla ps3(399euri)ci sono anche li differenze abissali. eh eh eh eh
porta porta che vediamo rispetto alla buona vecchia ps3 quale immane qualita' percepiranno i nostri occhi,non vorrei che fosse un po come la prova che ho fatto qualche sett.fa tra onkyo 5507 e ssp800AirGigio ha detto:Io mi sarei già autoinvitato![]()
![]()
portando pero un bel lettore Br di riferimento: Pio LX91
![]()
SUPERSLIDE1965 ha detto:non vorrei che fosse un po come la prova che ho fatto qualche sett.fa tra onkyo 5507 e ssp800
Sai (sull ht)li dove erano percepibili le differenze:
.......nel prezzo.
eh eh
Ciriolo ha detto:Il problema sai qual'è, che le macchine di un certo livello, si rifiutano di dare quello che sono ingrado di dare se non sono circondate da "partner" altrettanto...di livello. Insomma, sono costruite per funzionare con "determinati" tipo di impianti e con "determinati" utilizzatori finali...e non tutti, credimi, sanno tirar fuori tutto il "potenzioale" che hanno questi gioielli. Ad esempio, mi piacerebbe "vedere" l'ambiente in cui hai fatto questa fantomatica prova....magari il resto delle elettroniche e non ultimo la "disposizione"...specialmente dei diffusori...![]()
SUPERSLIDE1965 ha detto:dove ho fatto la prova(sarei curioso di sapere cosa intendi per fantomatica) tra onkyo e classe i partner ,non erano di livello,di piu,e l'ambiente era la sala di ascolto del negozio
DS scherzi elettronici ha detto:Non si può assolutamente paragonare DTS HD-MA e DD TrueHD con le vecchie codifiche dd e dts. Non regge il paragone nemmeno con pre/decoder come Krell HTS7.1 o Mcintosh MX136 o altri pre/decoder di alto/altissimo livello.
Personalmente ho messo a confronto DD TrueHD di Onkyo 886 contro DD normale di Krell HTS7.1 e showcase (che a detta di qualcuno suona pure meglio). Le nuove codifiche lossless sono su un altro pianeta.