Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Marlenio ha detto:...
Fino a quando non si troverà una soluzione definitiva per bypassare tutte queste inutili protezioni, dannose solo per chi acquista software regolari, il mio HTPC rimarrà rigorosamente SD.
capitano ha detto:[...]
Comunque, da quel che leggo, il problema, peraltro sembra aggirabile montando un ISO, stà solamente, con l'ultima versione, di non leggere da hard disk.
Herbert ha detto:Dopo aver aggiornato i drivers della scheda di rete Technotrend e rimesso quelli vecchi , ma non penso c entri molto sinceramente, ho iniziato a vedere i files .ts catturati da skyhd con dei microscatti piuttosto continui. Allora ho provato a fare l aggiornamento di powerdvd.
Con il risultato che l occupazione della cpu sta al 40-49% non essendo attiva l accelerazione hardware e mi sembra che ci siano sempre sti microrallentamenti continui.
già te lo dissistark81 ha detto:Secondo voi a questo punto potrebbe essere un problema di scheda video che non riesce a gestire il flusso dati HD così alto?
costaletta72 ha detto:Però noto che quando lancio un film che contiene la traccia audio DOLBY TRUEHD le info a schermo di powerdvd mi dicono che l'audio è solamente un dolby truehd 2.0.