Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

Marlenio ha detto:...
Fino a quando non si troverà una soluzione definitiva per bypassare tutte queste inutili protezioni, dannose solo per chi acquista software regolari, il mio HTPC rimarrà rigorosamente SD.
capitano ha detto:[...]
Comunque, da quel che leggo, il problema, peraltro sembra aggirabile montando un ISO, stà solamente, con l'ultima versione, di non leggere da hard disk.
Herbert ha detto:Dopo aver aggiornato i drivers della scheda di rete Technotrend e rimesso quelli vecchi , ma non penso c entri molto sinceramente, ho iniziato a vedere i files .ts catturati da skyhd con dei microscatti piuttosto continui. Allora ho provato a fare l aggiornamento di powerdvd.
Con il risultato che l occupazione della cpu sta al 40-49% non essendo attiva l accelerazione hardware e mi sembra che ci siano sempre sti microrallentamenti continui.
già te lo dissistark81 ha detto:Secondo voi a questo punto potrebbe essere un problema di scheda video che non riesce a gestire il flusso dati HD così alto?
costaletta72 ha detto:Però noto che quando lancio un film che contiene la traccia audio DOLBY TRUEHD le info a schermo di powerdvd mi dicono che l'audio è solamente un dolby truehd 2.0.