josephdan
New member
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salve ragazzi, non vorrei risciare di andare in OT, ma qualcuno può cortesemente aiutarmi a risolvere questo dubbio amletico:
per quale motivo si preferisce scegliere un media player del tipo Popcorn Hour, Mede8er MED1000X3D, xtremer Prodigy,ecc... con tutte le difficoltà ed i limiti del firmware/hardware di ogni uno di essi, invece di utilizzare ..........[CUT]
Sul mio schermo (120") non ho notato differenze qualitative di resa video tra i due lettori.
io lo avevo scartato sulla carta, in quanto non aveva funzionalità nas e nessuna gestione delle locandine e sub;-)
Mah, guarda, a me della funzione di NAS non importa nulla, questi oggetti li vedo solo in funzione di streaming di contenuti remoti e per fare il NAS ho ... un NAS vero.
Per quanto riguarda la gestione locandine, e riguarda tutti i mediaplayer, ma vale la pena di spenderci la vita dietro? Per quanto leggo è quasi sempre l'aspetto che da più proble..........[CUT]