PopcornHour A-400 3D

Cosa che non avrai con il mede8er, intrecciano come più volte detto dal menu info puoi scaricare anche i sottotitoli.
Io uso la funzione nas di tutti e 3 i media player in maniera che tutti si vedono tra di loro.
Quindi dipende dalle tue necessità. Paragoni video non saprei dirti xchè non li ho visti a confronto.
Scegli in base alle tue esigenze.

Ma tornando in topic, ad oggi, la stabilita dell'A-400 (gestione locandine a parte) com'è? Mi sembra di continuare a leggere di problemi di lettura di alcuni tipi di file e di un firmware ancora non proprio "maturo" ...

Nel caso decida per un Pop, visto che tutti offrono l'uscita audio S/PDIF su coassiale, devo scegliere tra A300 e A400. Sarei orientato al primo che è ormai sicuramente più stabile e costa anche meno, ma non gestisce il 3D nativo. E' vero che al momento del 3D non mi importa assolutamente nulla (anzi, ogni volta che lo provo da qualcuno che ce l'ha lo trovo fastidioso), ma hai visto mai che in futuro non cambi idea ...

Nicholas hai provato uno di quei network profile? Io non ho un nas ma degli utenti segnalano miglioramenti..anche se la scelta dei profili é soggettiva alla configurazione...

purtroppo no.. sono fuori casa da una decina di giorni e rientro questo fine settimana.. non ho provato nessuno degli ultimi due fw e neanche la app. Ora che torno a casa sarà il momento della resa dei conti...:O

Nuovo firm,vecchi problemi,anzi,stando ai primi commenti sembra peggiore alla precedente versione del forum...
Nicholas,meglio che non torni a casa,un pensiero in meno pur buttando via almeno un'ora nel c**** :D

Tirando un po' le somme, questo nuovo A-400 vi ha dato più soddisfazioni o delusioni? In generale è usabile o bisogna fare i salti mortali per venirne a capo?

Se non fosse per il materiale 3d, lo trovo un prodotto meraviglioso...
E' per la soddisfazione in 2d che non lo butto dalla finestra quando non mi parte qualcosa in 3d (sempre)..:mad:

@retni
Mi ci sono abituato.. se non vedo miglioramenti gli affianco il med600 per il solo materiale 3d..:rolleyes:

Se te lo puoi permettere,direi che è un ottimo compromesso e investimento,io prima di passare al PCH A300 e successivamente all'A400 avevo un Med500x e un Med500x2,vai tranquillo se ne hai e ne senti veramente l'esigenza per il 3D.
Invece io sto pensando di affiancare all'A400 un Darbee...;)

No grazie, la mia era pura curiosità, felice possessore dell'A-300, fino a quando non si affermerà hardware UltraHD, non aggiornerò la catena, quindi ancora un bel po' di tempo (per fortuna) :D

Se non fosse per il materiale 3d, lo trovo un prodotto meraviglioso...
E' per la soddisfazione in 2d che non lo butto dalla finestra quando non mi parte qualcosa in 3d (sempre)..

Ma quindi per il solo 2D lo consiglieresti l'A-400? A me sembra di leggere ancora di parecchie magagnette anche nel funzionamento di base (3D escluso).

... io prima di passare al PCH A300 e successivamente all'A400 ...

Vista la tua esperienza con entrambi i modelli, l'A-400 vale la spesa maggiore? Considera che a me il 3D non interessa ora, e penso che non interesserà mai con le tecnologie attuali, e non mi serve neppure la possibilità di inserire un HD nel player.

A livello di qualità del segnale video (2D) in uscita ci sono differenze significative?

guarda a me personalmente in 2d, fino alla settimana scorsa, mi ha letto di tutto e senza problemi.. con una qualità video ai massimi livelli.. sul forum ufficiale lamentano qualche problema con i sottotitoli ma sono situazioni al limite perché ogni volta riguarda casi specifici.. io lo consiglierei, anche se 300 euro senza 3d.. boh..

@retni
il darbee lo prendo sicuramente anche io, domani faccio l'ordine e mi dovrebbe arrivare i primi della settimana prossima.. ;)

Confermo quanto scritto sopra, io l'ho da circa una settimana e mi legge tutto (parlo in 2D) è il mio primo MP per cui non posso fare confronti ma per ora sono contentissimo della spesa.

@vodolaz
....a mio giudizio si,vale la spesa,se poi sistemando una volta per tutte le magagne del 3D (la speranza è una cosa buona, forse la migliore delle cose, e le cose buone non muoiono mai...:D) avrai sempre un opzione in più su cui contare anche se al momento di 3D non te ne importa niente...
Differenze fra A300 e A440: sul segnale video (2D) in uscità ci sono,immagine con più profondità e colori più saturi,di qualità video eccellente e una riproduzione video HD2D ai massimi livelli,ma questo prendilo come un giudizio del tutto soggettivo...
Differenze fra A300 e A440 sul lato Hardware: qui fai presto a mettere a confronto le specifiche dei due modelli e,ti risponderai da solo...ne sono certo!
Il consiglio che posso permettermi di darti, è quello di aspettare un pochino e vedere se quelli della Syabas se ne escono con un firm finalmente stabile da accontentare un pò tutti...(vedi 3D)
Se poi vuoi risparmiare qualche euro, buttati pure sull'A300 che è più stabile come Firm e, magari su un buon usato, è sempre un ottimo prodotto.
Premi il grilletto e vedi te...;)

Ultima modifica:
Si, infatti stavo pensando di aspettare un'occasione sull'A-300, ma qui a forza di aspettare si fa tardi ... , poi leggo che anche l'A-300 non è ancora del tutto stabile come firmware, anche se molto meglio dell'A-400.

Credo sarei già andato sul MED600X3D se non fosse che per me è un limite la mancanza dell'uscita digitale S/PDIF coassiale.
Mah, provo ad aspettare ancora un poco.