josephdan
New member
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve ragazzi, non vorrei risciare di andare in OT, ma qualcuno può cortesemente aiutarmi a risolvere questo dubbio amletico:
per quale motivo si preferisce scegliere un media player del tipo Popcorn Hour, Mede8er MED1000X3D, xtremer Prodigy,ecc... con tutte le difficoltà ed i limiti del firmware/hardware di ogni uno di essi, invece di utilizzare ..........[CUT]
Sul mio schermo (120") non ho notato differenze qualitative di resa video tra i due lettori.
io lo avevo scartato sulla carta, in quanto non aveva funzionalità nas e nessuna gestione delle locandine e sub;-)
Mah, guarda, a me della funzione di NAS non importa nulla, questi oggetti li vedo solo in funzione di streaming di contenuti remoti e per fare il NAS ho ... un NAS vero.
Per quanto riguarda la gestione locandine, e riguarda tutti i mediaplayer, ma vale la pena di spenderci la vita dietro? Per quanto leggo è quasi sempre l'aspetto che da più proble..........[CUT]