PopcornHour A-400 3D

Salve a tutti, un consiglio , sono un felice possessore di un Pop A-300 ...sono tentato di venderlo per un A-400, vale la pena o nel senso pratico ....nn cambia nulla di rilevante ??

Grazie

Raga, ma i file FullSBS vengono letti senza problemi?
Qualità paragonabile alle iso o si perde qualità con questo formato?
Miglior programma per passare le iso in FullSBS senza disintegrare il pc con conversioni o altro?

Premetto che non uso il 3d. ma vengo da un tvix 6500 che purtroppo ho dovuto abbandonare in quanto non compatibile con plasma panasonic. dico purtroppo perchè rispetto al precedente, il pop400 a mio parere ha qualche marcia in meno. intanto è + lento, meno intuitivo il menu, mi capita di dover riavviare il tutto in quanto avvengono dei blocchi con file di ogni tipo, o sottotitoli fuori sincrono se stoppo il film e lo faccio ripartire... + altre cose abbastanza banali ma che nel complesso si fanno sentire. volevo quindi sapere se questo succede solo a me o anche altri hanno riscontrato tali problematiche...

Cesare, ricordati che il pop è perfettamente in grado di scaricarli da solo i sottotitoli.
Basta lasciare un titolo del film comprensibile, li scarica e li schianta direttamente sul file.

Più che altro mi aspetto un firm ufficiale (considerato che l'ultimo é scandaloso), di queste forum release che sono senza arte ne parte mi sto stufando. Naturalmente massimo rispetto per l'impegno che innegabilmente ci stanno mettendo.

si ma hanno rotto seriamente con sti aggiornamenti a tromba....sistemano una cosa e ne rompono un'latra....ora si permettono pure di cambiare l'interfaccia NMJ e dedicano tempo a ste minch....ate quando servirebbe che il prodotto non si piantesse ogni 15 minuti e con riavvi e ora si dimenticano lo schermo iniziale e poi con alcuni file schermata nera...e iso 3d che vanno solo se prima passi dal convento...ecc ec.c...

L'ho tenuto una settimana, me ne sono liberato e ho preso il med600 che costa la metà legge tutto , ma proprio tutto senza tentennamenti, 2d 3d mkv iso e pure gli mkv3d, non si è piantato una volta non mi sembra vero!

Ecco quindi il mio sostituto temporaneo.. grazie josephdan, a quel prezzo lo tengo in seria considerazione ;)

senti una domanda, per caso hai usato il 400 (con tutti i suoi filtri attivi ed al massimo) con il darbee? sto per prendere il darbee anche io, ma vorrei capire come si comporta in accoppiata con il 400..:rolleyes: