Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve popcorniani 400iani! Mi scuso per aver latitato un po', ma dopo una decina di giorni di utilizzo, sono pronto per una rece del mio pcha400.
1) Ho collegato HDD esterni via USB, e ho visionato MKV preventivamente TESTATI su WDLiveTV. Risultato: rotella perenne.
2) Ho collegato PCH in rete. Ho messo in rete anche il WDLIVE TV con gli HDD estern..........[CUT]
Veramente di "disamina" non c'è nulla, alcuni possessori di questo o quello dicono la oro, in termini molto generici su quello che hanno comprato ed ognuno dice che ha fatto la scelta migliore.interessante disamina
Be', almeno è uscito, per cui se qualcuno lo volesse lo può anche pagare ed avere tra le mani, il Dune per ora, lo si può pagare (questo sì) avere, forse, chissà, magari prima o poi uscirà, e parliamo del modello base, degli altri annunciati da tempo proprio non se ne parla (le foto però sono carine); mi sembra che la ditta non sia nuova a questo genere di exploit, ossia pubblicare foto e dati e fermarsi poi lì.il poppy - come sospettavo - ne esce....
@ brittone
mi permetto di dissentire: External NAS Support: Access files on any external storage devices (HDD, optical drive, etc) attached to the player from the local network (using SMB or FTP).
Ha il FTP, figuriamoci...
@ nordata
non entro in polemica, ma se leggi un pò più attentamente i vari thread su avforums.co.uk ti accorgi..........[CUT]
Ribadisco il mio dramma: mac non vede pop. Farò il tentativo via ftp, ma mi sembra roba da delirio... Altri consigli?
....Io ho scaricato il manuale e di Ftp non ho trovato alcuna traccia.
Il tuo estratto da dove è preso?
.........[CUT]
Ho dato uno sguardo alla guida... Grazie mille!La Rete Mac OS è una guida step by step per la serie Popcorn A-400-A-300 e PopBox prova a dargli un occhiata e forse il tuo dramma (mac non vede pop.)cesserà di essere tale...
P.S. per poter visualizzare la guida occorre registrarsi al forum.
è sul 3° tab delle specifiche/descrizione sul sito produttore
Ho dato uno sguardo alla guida... Grazie mille!
Appena ho un po' di tempo, mi districo fra i francesismi e faccio una prova!
Poi vi aggiorno...
....................
Il passthrough il WDLIVETV ce l'ha!!!!
(Ma per tante altre cose è un po' un secchiello)
.....................
[CUT]
....Con il firmw. del 18 ancora buffering via SMB dal Nas Netgear Duo su rete giga.