retni
New member
effettivamente è nettamente migliorato in SMB, ho fatto qualche prova anche io....l'unica cosa seccante è che - nonostante il rapido salto capitoli, il non stuttering, ecc....- rimane ad ogni comando 2-4 secondi di rotellina di buffering....insomma nettamente migliorato, non si perde l'audio per strada, il caricamente è + veloce, il salto capitoli,..........[CUT]
Capirai...appena fatto partire la Iso 3D e visto che nei primi cinque minuti di riproduzione la malefica rotellina non rompeva le p.... mi son letterarlmente stravaccato sulla poltrona e dopo circa un mese e mezzo ho potuto finalmente godermi la prima iso 3D in streaming da nas,e per timore di buffering ho lasciato andare il film fino alla fine senza fare interventi sul telecomando (vai e fila liscio fino alla fine),son quelle piccole soddisfazioni che rendono l'idea di quanto si è dovuto aspettare per potterle condividere pienamente senza per questo essere arrabbiati...
Vedremmo se sistemato quasi del tutto (SMB) ci vorrà altrettanto tempo per mettere a posto anche il protocollo di rete NFS che teoricamente sulla carta dovrebbe essere più performante di SMB.