alexinfaa ha detto:belarc sinceramente non ho capito se è un ulteriore domanda o una risposta interrogativa alla mia domanda.
ulteriore domanda
sto anche io per acquistarlo e vorrei chiarire alcuni dubbi (vedi anche mio post precedente)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alexinfaa ha detto:belarc sinceramente non ho capito se è un ulteriore domanda o una risposta interrogativa alla mia domanda.
alexinfaa ha detto:Ebbene si, puoi far comunicare il pc tramite wifi con il c200 per far tantissime cose e appunto per la tua domanda ho approfondito il discorso wifi e rete cablata ethernet 10/100 e ho letto che entrambi i trasmettitori wifi che ho precedentemente citato adoperano il nuovo standard 802.11n che trasmette a velocita' paragonabili alla rete ethernet 10/100 (100 Mb/s reale) e con sconforto ho scoperto che invece il mio router NETGEAR DGN2200 è 802.11 b/g ossia lo standard precedente.
La mia paura quindi a questo punto e che, dato che con il wifi si puo' fare anche streamming, i video non li veda bene.
A questo punto non possiamo far altro che aver delucidazioni dagli altri che hanno il c200.
MDL ha detto:Che bello leggere sempre le stesse domande![]()
belarc ha detto:- per l'hdd interno può andare bene un HDD WD Caviar GREEN o Caviar BLACK da 2TB?
Per lo più gli HDD sono creati per lo storage, a meno che tu non intenda quelli da 10.000 giri per elaborazioni video o grafiche su workstation grafiche dedicate e di alto costo e del tutto superflui per l'uso di cui si discute.belarc ha detto:penso sia più indicato acquistare il caviar green in quanto è comunque un'unità creata per lo storage
Come in qualsiasi collegamento radio.alezinfaa ha detto:tutto dipene da fattori come la distanza tra PC e C200, presenza di muri, interferenze..
La stragrande maggioranza degli HDD esterni utilizzano l'USB e non mi sembra che ci siano mai stati particolari problemi, la velocità è più che sufficiente, anche per un BD in formato 1:1, ossia non compresso più o meno bene come con gli mkv (che è forse la causa di scatti e problemila velocità di trasferimento dell'interfaccia PCI è superiore a quella USB 2.0
Vale anche qui il discorso appena fatto.non ho neanche un router con standard 802.11n