alexinfaa ha detto:belarc sinceramente non ho capito se è un ulteriore domanda o una risposta interrogativa alla mia domanda.
ulteriore domanda
sto anche io per acquistarlo e vorrei chiarire alcuni dubbi (vedi anche mio post precedente)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alexinfaa ha detto:belarc sinceramente non ho capito se è un ulteriore domanda o una risposta interrogativa alla mia domanda.
alexinfaa ha detto:Ebbene si, puoi far comunicare il pc tramite wifi con il c200 per far tantissime cose e appunto per la tua domanda ho approfondito il discorso wifi e rete cablata ethernet 10/100 e ho letto che entrambi i trasmettitori wifi che ho precedentemente citato adoperano il nuovo standard 802.11n che trasmette a velocita' paragonabili alla rete ethernet 10/100 (100 Mb/s reale) e con sconforto ho scoperto che invece il mio router NETGEAR DGN2200 è 802.11 b/g ossia lo standard precedente.
La mia paura quindi a questo punto e che, dato che con il wifi si puo' fare anche streamming, i video non li veda bene.
A questo punto non possiamo far altro che aver delucidazioni dagli altri che hanno il c200.
MDL ha detto:Che bello leggere sempre le stesse domande![]()
belarc ha detto:- per l'hdd interno può andare bene un HDD WD Caviar GREEN o Caviar BLACK da 2TB?
Per lo più gli HDD sono creati per lo storage, a meno che tu non intenda quelli da 10.000 giri per elaborazioni video o grafiche su workstation grafiche dedicate e di alto costo e del tutto superflui per l'uso di cui si discute.belarc ha detto:penso sia più indicato acquistare il caviar green in quanto è comunque un'unità creata per lo storage
Come in qualsiasi collegamento radio.alezinfaa ha detto:tutto dipene da fattori come la distanza tra PC e C200, presenza di muri, interferenze..
La stragrande maggioranza degli HDD esterni utilizzano l'USB e non mi sembra che ci siano mai stati particolari problemi, la velocità è più che sufficiente, anche per un BD in formato 1:1, ossia non compresso più o meno bene come con gli mkv (che è forse la causa di scatti e problemila velocità di trasferimento dell'interfaccia PCI è superiore a quella USB 2.0
Vale anche qui il discorso appena fatto.non ho neanche un router con standard 802.11n