• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Popcorn Hour C-200

Buongiorno a tutti

è disponibile sia online tramite il c200 e sia tramite sito web un nuovo firmware

Release date : 9 May 2011
Firmware version : 02-04-110422-21-POP-408-000

1. Still same NMT apps 02-04-101104-21-POP-408
2. BD/AVCHD/DVD/CDDA
- Fixed ISO and BD playback fail from USB, when started through certain flash app
3. Video and Audio playback
- Fixed 3D output failure due to incorrect filename parsing (Bug #5002069/#0000541)
- Fixed stuttering 25fps H264 video in MKV (Bug #5001993)
- workaround incorrect PCM/WAV detection (Bug #5001942/#0000161)
- AVI chunk data handling of padding to even boundary (Bug #5002058/#0000531)
- Fixed FLAC playback random crashed due to stack violation (Bug #5002065/#0000539)
- Fixed framerate sync issue with video-only file (Bug #5001539)
- Fixed for small glitches during FLAC gapless (Bug #5001646)
- External SRT subtitle "index.srt" loaded as default subtitle for simpleBD
- Fixed wrong positioning of SSA subtitle text with move tag (Bug #5001944)
- Fix Arabic character shaping issue (Bug #5002053/#0000272)
- Fixed ability to extract Dolby Digital (AC3) core from TrueHD stream,
can bitstream and downmix now.
4. Networked Media JukeBox (NMJ)
- NFO file issue fixed
- Fixed NMJ Scanning hangs occasionally when parsing certain MKV
5. System/Network
- German translation changes
- Fixed crash when click on GPL link in "open source license" screen
- Fixed "moving up/PageUp from webservices with multiple pages generates an error" (Bug #5001534)
- Fixed certain Audio CD ripping failed, due to special character in filename (Bug #5002061)
- Added manual setting of YCbCr colorspace (BT.601 and BT.709). Auto colorspace is under development.

================================================================================​===========

NMT Apps Version : 02-04-101104-21-POP-408

Release Notes :
1. Minimum firmware version to use this NMT App is 02-04-101104-21-POP-408-000
2. Version stepping, practically same as 02-03-100427-21-POP-408

Note: Unzip into the root of your USB thumbdrive. Browse to usbupdate.html to update.

nordata ha detto:
2. BD/AVCHD/DVD/CDDA
- Fixed ISO and BD playback fail from USB, when started through certain flash app
Aggiornato, ma nonostante ciò, la ISO di Avatar (e non solo quella) non parte :(

Ultima modifica:
Scusate, ma il c200, in pratica è un "computer mediaplayer" con un processore dedicato???

Per quanto riguarda l'acquisto, meglio andare sul sito ufficiale???...ho dato un'occhiata, ma non dicono cos'è incluso nella scatola che ricevi...qualcuno che lo ha già preso, mi può illuminare?...nel senso: mi spediscono c200 con lettore blueray (...nel mio caso...) + alimentatore per rete elettrica +telecomando?...oppure questi ultimi devo acquistarli a parte?... :confused:

L'oggetto è fornito di telecomando e cassetto snap-in per inserire velocemente un harddisk da 3,5".
Di alimentatore non ha bisogno: è interno.

E' comunque perfettamente funzionante così come arriva: ti basta collegarci una penna USB o un harddisk USB per iniziare, oppure infilarci un harddisk nel cassetto, oppure collegarlo alla tua LAN per utilizzare i file presenti su un tuo PC/NAS.

Lettore BD a parte.
Harddisk a parte.

si e' un mediaplayer, uno dei migliori per quello che mi riguarda

Nella confezione trovi:
mediaplayer
telecomando
antennina (da montare perche serve a ricevere i segnali radio del telecomando?
cavo di alimentazione
cavo hdmi

Per comprarlo, vedi tu, in italia ci sono diversi rivenditori

Ciao

Stavo pensando di acquistarlo perchè inizio ad essere un pò stufo delle limitazioni della PS3 nella visualizzazione dei file video 1080p con audio multicanale.

Vorrei però che mi confermaste che questa macchina è in grado di visualizzare un file MKV 1080p24(o 25) con traccia DTS HD MA (o qualsiasi traccia audio HD) senza problemi di fluidità, microscatti e senza compressione della traccia audio. Sia via cavo eth e WiFi.

Se l'utilizzo fosse praticamente limitato a questo, ci sarebbe molta differenza con il modello A-210?

Grazie.

vienilo a provare a casa mia, ci colleghiamo al volo il tuo X3 :D

comuqnue vai tranquillo, di scatti nemmeno l'ombra via cavo, via wifi non so, non ho mai provato

le differenze rispetto all'A-210 non le conosco

Ciao

Io lo uso via WiFi e non ho riscontrato problemi, ma non ho una catena video in grado di riprodurre i 1024p (ma solo i 1024i). Non ho idea se conta qualcosa.

Però, come certamente saprai, l'affidabilità del WiFi dipende da molti fattori: nel mio caso l'ambiente è "controllato" e procede tutto liscio.

Priks ha detto:
Scusate, ma il c200, in pratica è un "computer mediaplayer" con un processore dedicato???

Guarda che è un apparecchio fantastico con 1000 funzioni...
Io lo accendo ogni giorno...molto più del BD o DVD...

Quoto in tutto quello che scrive MDL ...

Adesso è per me indispensabile...

Per quanto riguarda i Blu Ray (dischi) non credo lo userei molto, avendo il lettore in firma, magari se attivassero il supporto 3D potrebbe essermi utile.

Quindi mi confermate che il c-200 riproduce mkv 1080p24 con traccia audio HD (DTS HD MA, DDTHD, ecc..) senza bisogno di alcuna conversione a monte? E senza problemi di fluidità e microscatti (cioè non interviene nella frequenza fps ma riproduce il file così com'è)?
il raffreddamento è posteriore o ha bisogno di spazio sopra?
L'antennina posteriore che si vede nelle foto è per il Wifi o cosa? Si può anche tenere piegata a 90° (non avrei molto spazio sopra...)
Grazie.

John McClane ha detto:
(...) Quindi mi confermate che il c-200 riproduce mkv 1080p24 con traccia audio HD (DTS HD MA, DDTHD, ecc..) senza bisogno di alcuna conversione a monte? E senza problemi di fluidità e microscatti (...)
Sì: confermiamo!

Ultima modifica: