Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
flex63blu ha detto:Io ho montato un BD drive della Samsung (presente sulla lista come completamente compatibile) e funziona perfettamente con BD e DVD. D'altra parte il sito della Syabas riporta la piena compatibilità del c200 con BD e DVD commerciali (cosa peraltro un po' azzardata, considerando che gli stessi BDP da tavolo hanno una compatibilità almeno, come dire, incerta con alcune release di BD..)
http://www.popcornhour.com/onlinestore/index.php?pluginoption=productcompare
E in che modo ? Non esistono zoccoli interni per inserire eventuali chip aggiuntivi o connettori per inserire le normali RAM da PC.serfon ha detto:ho visto che ha possibilità di espandere la ram
nordata ha detto:E in che modo ? Non esistono zoccoli interni per inserire eventuali chip aggiuntivi o connettori per inserire le normali RAM da PC.
Lo slot libero che c'è sulla scheda serve per inserire la schedina Wi-Fi interna.
nordata ha detto:Se non hai una rete Wi-Fi puoi benissimo utilizzare una rete cablata, che è anche più veloce, ovvero puoi collegare PC e PCH con un cavo di rete e, in questo caso, non hai bisogno di alcuna scheda/chiavette USB Wi-Fi).