Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
flex63blu ha detto:Io ho montato un BD drive della Samsung (presente sulla lista come completamente compatibile) e funziona perfettamente con BD e DVD. D'altra parte il sito della Syabas riporta la piena compatibilità del c200 con BD e DVD commerciali (cosa peraltro un po' azzardata, considerando che gli stessi BDP da tavolo hanno una compatibilità almeno, come dire, incerta con alcune release di BD..)
http://www.popcornhour.com/onlinestore/index.php?pluginoption=productcompare
E in che modo ? Non esistono zoccoli interni per inserire eventuali chip aggiuntivi o connettori per inserire le normali RAM da PC.serfon ha detto:ho visto che ha possibilità di espandere la ram
nordata ha detto:E in che modo ? Non esistono zoccoli interni per inserire eventuali chip aggiuntivi o connettori per inserire le normali RAM da PC.
Lo slot libero che c'è sulla scheda serve per inserire la schedina Wi-Fi interna.
nordata ha detto:Se non hai una rete Wi-Fi puoi benissimo utilizzare una rete cablata, che è anche più veloce, ovvero puoi collegare PC e PCH con un cavo di rete e, in questo caso, non hai bisogno di alcuna scheda/chiavette USB Wi-Fi).