papazli
Active member
Dopo aver letto in qua e la la discussione ufficiale e questa, mi avete fatto venire la voglia di comprarlo....
Dopo anni di htpc avevo proprio voglia di qualcosa di "comodo" .
Speriamo di rimanere soddisfatto.
Ricapitolando volevo sapere se ho capito bene alcune cose..... mi basta solo un si o un no.... al limite mi rimetto a leggere
-Nessun HD interno è necessario per farlo funzionare come player .... si perdono solo le funzioni quali torrent, youtube ecc...
-Per il momento tali applicazioni non si possono installare su penna usb...
- Anche senza hd interno posso usare la rete.....
- Se installo un hd non compatibile con la lista non rovino niente, al massimo non funziona......
- Posso collegare i miei hd esterni usb ad un hub usb e vengono riconosciuti senza problemi.....
Ciao
Gabriele
Dopo anni di htpc avevo proprio voglia di qualcosa di "comodo" .
Speriamo di rimanere soddisfatto.
Ricapitolando volevo sapere se ho capito bene alcune cose..... mi basta solo un si o un no.... al limite mi rimetto a leggere
-Nessun HD interno è necessario per farlo funzionare come player .... si perdono solo le funzioni quali torrent, youtube ecc...
-Per il momento tali applicazioni non si possono installare su penna usb...
- Anche senza hd interno posso usare la rete.....
- Se installo un hd non compatibile con la lista non rovino niente, al massimo non funziona......
- Posso collegare i miei hd esterni usb ad un hub usb e vengono riconosciuti senza problemi.....
Ciao
Gabriele