ciao ragazzi. sono lettore da molto tempo ma mi iscrivo solo adesso
colto da un momento di "debolezza" mi sono deciso a prendere il poppy a 300 euro spedito in contrassegno
l'intento è quello di montargli su il mio lettore blu ray(compare nell'elenco dei compatibili) e fargli riprodurre in streaming i contenuti del mio hd dati del pc
per fare ciò , pensavo inizialmente di connetterlo al mio hag fastweb(quello bianco e nero Pirelli, per intenderci) con questo :
BELKIN Cavo di collegamento RJ45 di CAT 5e, 15 m, grigio, anti-groviglio 18,76 euro
poi leggo però in giro che l'apparecchio non rende bene se accompagnato soltanto dall'hag.. chiedo quindi delucidazioni in merito a questi articoli che mi accingo ad affiancargli:
KINGSTON Pen drive USB DataTraveler G2 8 GB - blu
(per installarci le apps e i 2 giga richiesti come blu ray player senza hd interno) 16,56 euro;
Switch NETGEAR 5 porte 10/100/1000 RJ45[GS605-300PES] per fare hag>gs605-pc,poppy,360 31.45 euro
entrambi gli oggettini compaiono nella lista come compatibili al 100%
dite che sarebbe un acquisto giusto sia in qualità che in costo ? avete alternative da proporre per risparmiare qualcosa?anche in pvt...?
riesco a ottenere lo streaming 1080p con questo setup? cosa mi serve, altrimenti?
ringazio per la cortesia e la disponibilità