Popcorn Hour C-200

Ritengo sia un problema dell'accoppiata lettore/mkv, il fatto che lo stesso DVD venga letto su PC non vuol dire molto, i soft per PC sono più malleabili e riescono a recuperare anche eventuali errori di maggiore gravità.

Se poi, come mi sembra di capire, la cosa avviene solo con qualche file si rafforza l'idea che sia un problema legato a quel DVD/file.

Per quanto riguarda l'avanzamento/riavvolgimento veloce si può anche fare attivando la funzione "info" che fa comparire le due barre, in alto e in basso, e premendo e tenendo premuto il tasto freccia avanti o freccia indietro, in questo modo si vede la barra di avanzamento, visualizzata in alto, avanzare sempre più velocemente, idem per il tempo.

Ci si può così fermare al tempo che si vuole.

Ciao
 
obiwankenobi ha detto:
E quindi? Evidentemente è un prodotto che interessa tanti utenti.
Siamo contenti per loro.
Evidentemente... o se lo possono permettere, oppure sono più capaci di noi.
Verrebbe da chiedersi perchè allora non seguite solo quelli.

Ciao obiwankenobi - per carità - non vorrei che te la prendessi
apprezzo senza riserve quanto viene fatto. Ed è proprio perché è un thread "molto gettonato" che mi sono permesso di lanciare la proposta e ...il riferimento all'altro forum era solo un esempio, non certo un concorso al più bravo.
Comunque ddu tratta tutt'altro genere di argomenti rispetto avmagazine.

Una nota di colore:
Tagliare le righe ha una ragione esclusivamente pratica he he .....in genere ho tempo di leggere (e quindi scrivere) il forum con l'iPhone a letto prima di dormire. Tutto questo per rimanere nell'argomento che il tempo è sempre troppo poco - e quindi capisco molto bene le tue osservazioni.

e anche i "ke" - beh - hai ragione ogni tanto mi scappano.

Con questo - oltre a dirti ancora GRAZIE :cincin: - chiudo l'argomento se no popolo il thread proprio con i messaggi non tecnici e OT che avrei voluto cancellare.

ciao ciao.

Scusa belfiore se ti riferisci al 2h ? - ok fatto
altrimenti perdona la mia ignoranza ma non ho capito il problema.

Edit del moderatore : così è perfeto
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sul mio c200 ho montato l'HDD samsung HD105si.. Ma fa costantemente un sibilo.. E' normale (nel senso che anche i vostri HDD fanno un po' di rumore) o mi devo preoccupare?
 
Un po' di rumore è fisiologico, ma dipende dall'harddisk e dalle sue caratteristiche.
Controlla che non ci sia altro che vibri e entri in risonanza a causa della rotazione del disco stesso: il telaio del cassetto o altro.
 
in effetti io ho un caviar green e sento il rumore di rotazione del disco ma non un fischio..
tornando all'amico che chiedeva per trasferire i file mkv, se puo' farlo via Lan consiglio Filezilla come programma,veloce e semplice:D
 
Salve ragazzi, fra non molto diventerò anch'io possessore di questo gioiellino, ora però mi sorge un dubbio, ho provato a fare qualche ricerca ma nulla.
Vedo che l' uscita dell' alimentatore è 110-240V giusto?
Quindi non dovrei avere problemi collegandolo ad una presa di casa con i canonici 220V?
Può bastarmi un normale cavo per alimentatori PC?
Se puoi aiutare, il Pop Corn l'ho comprato dallo shop americano.
Grazie mille,
saluti.
 
Ultima modifica:
... se c'è scritto 110-240, significa che va bene con entrambe le tensioni (ovviamente), altrimenti non l'avrebbero scritto ;)

... il cavo è un comunissimo cavo che trovi nella scatola stessa o in qualsiasi altro negozio che vende elettrodomestici o apparecchi elettrici/elettronici... nulla di fantascientifico.

... in 1° pagina comunque c'è il link per il manuale, l'hai letto??? direi di no ;)

... ricordati inoltre che comprarlo in USA ha i suoi vantaggi e svantaggi, e se si rompe sono tutti svantaggi (e quindi finisci per pagarlo di più di quello che ti costa comprarlo qui :asd: ).
 
Ciao Ais,
grazie della risposta, il manuale lo avevo scaricato dal sito e letto, volevo però avere risposta certa da chi già lo possiede, comunque chiedo venia però sai come dicevano i latini "repetita juvant".
Grazie nuovamente,
saluti.
 
... in italia NON abbiamo la 220V, abbiamo la 210-240V... questo perchè è risaputo che la corrente NON è stabile ma ha delle variazioni... infatti tutte le elettroniche DEVONO accettare un minimo di tolleranza altrimenti con tutti gli sbalzi elettrici che ti arrivano dall' enel, ogni giorno ti si brucerebbero gli elettrodomestici (tieni conto che dove c'è scritto 20mila Volt, di effettivi ce ne sono 24-25mila perchè 4-5mila si disperdono sempre tra cavi e cabine) :asd:

... a meno di non creare una rete 220V pulita/stabile tramite UPS in tutta la casa (roba da aziende e non da casa sia come fattibilità che come costi proibitivi), non esiste nessun modo di proteggere e "pulire" la rete elettrica.



... se ci fossero diff sostanziali rispetto al modello americano, fidati che l'avrei scritto in 1° pagina (almeno le cose importanti).... se non c'è scritto significa che non c'è alcun problema... altrimenti trovi tutto indicato nelle FAQ per i problemi più o meno comuni col lettore in questione ;)
 
Ultima modifica:
NBA tv

Ciao a tutti,
c'e' una buonanima che fa questa prova per me prima di
procedere all'acquisto ?
Mi sono abbonato alla NBA League Pass per tutta la stagione,
se andate al link qui sotto qui e vi create un account gratuito, mi dite se il c-200 riesce a prendere lo streaming e com'e' la qualita' ?
La visione gratuita scade oggi!

https://ilp.nba.com/nbalp/secure/registerform

Grazie !
Matteo
 
Non si accende più!!!

Ciao a tutti era da un pò che non scrivevo e speravo sinceramente di non doverlo fare per il problema che vado a spiegarvi, ieri ho regolarmente acceso il c200 per visionare tranquillamente qualche film, dopo un paio d'ore lo spento regolarmente e per evitare qualunque problema anche dall'interruttore I/O, e fin qui tutto bene e niente di strano, ieri sera vado ad accendere il c200 e niente, praticamente morto.........non arriva più l'alimentazione non si accende neanche la spia rossa del pulsante power per intenderci, volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se ha potuto risolverlo senza doverlo mandare obbligatoriamente in assistenza......anche perchè l'ho preso da un rivenditore fuori Italia e sicuramente ci vorranno mesi prima di riaverlo :( :( :(
Vi ringrazio anticipatamente per tutto l'aiuto che potrete darmi.
Enzo
 
beh magari in 148pg ci sta che uno si perda qualche passaggio ;)

Io invece volevo avere da voi, per favore, la conferma che il C200 non ha la funzione record, nel senso che gli imposto l'ora e il canale da cui registrare ... :rolleyes:

Grazie a tutti, e che la forza sia con tutti noi :cool:
 
sì in effetti scusami tanto mi sono espresso male, mi sono straconfuso con un mediarecorder che ieri stavo seguendo ... :eek: pardon ... :D

Sul C200 mi sono documentato un pò sulla rete e dal vs forum ed è proprio un bel attrezzo ... poi la possibilità di lasciarlo lavorare per scaricare files e film in maniera stanalone è eccezionale .. ;)

Ora volevo capire bene cosa implementerà la nuova release del firmware ma con l'inglese sono una mezza capretta tibetana ... :p

Grazie e pardon ancora per la svista di prima :D
 
Top