Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non è un file system, ma un sistema di partizionamento: si chiama GPT.nordata ha detto:.. un nuovo sistema che, se ben ricordo, si chiama GUI supportato solo da Win 7, forse anche di Vista.
... e scommetto che ti sei anche BEN LETTO l'articolo collegato dove spiega che per vedere i dischi superiori a 2TB serve un software aggiuntivo a windows da installare (forse c'è anche per mac ma non mi pare di aver letto nulla a riguardo).Benna80 ha detto:mi chiedevo se quest'unità è in grado di leggere dischi SATA (interni o esterni) da più di 2 Tera. Western digital se ne è uscita con un 3 TB che mi farebbe gola
The maximum partition (and disk) size is a function of the operating system version. Windows XP and the original release of Windows Server 2003 have a limit of 2TB per physical disk, including all partitions. For Windows Server 2003 SP1 Windows XP x64 edition, and later versions, ---[cut]--- Windows file systems currently are limited to 256 terabytes each.
luca67 ha detto:cavolo.... quindi non si può fare, se è in un forum di suggerimenti per migliorie.....???
scusate ma voi siete a conoscenza di un lettore che faccia questo?
grazie ancora
Benna80 ha detto:Ok, ora è chiaro. Per cui, stando a quanto riportato dal sito microsoft, mi troverei nella spiacevole situazione di avere un disco ntfs scritto da un windows 7 per l'intera capienza dei 3 terabyte ma visto dal C200 solo per 2...
... fai a meno di imbarcarti in un'assurdità del genere
Benna80 ha detto:Merlenio ti seguo in parte.
[...]
prospero0 ha detto:Ti confermo (Mia esperienza) che non ci sono problemi a visulizzare via rete LAN sia iso BD che cartelle con dentro la struttura del BD