nordata ha detto:
Forse sarebbe più corretto scrivere che su "tanti" acquirenti "alcuni" hanno avuto problemi.
Ciao
Forse sono uno dei pochi sfigati in giro, ma converrai con me che non è un bel biglietto di visita una scheda madre bruciata dopo pochi mesi, nell'ottica che l'apparecchio lo vorresti far durare anni.
Prima di proseguire aggiorno la situazione: ho fatto tutte le prove di rito (compresa quella del jumper, già riportata da altro utente), e alla fine la RMA di popcorn mi ha detto che la scheda madre é guasta.
Ora, guardate la scheda madre del Popcorn: non scalda maeldettamente come le motherborad del pc e ha una circuitazione relativamente semplice, sempre se paragonata a quest'ultime. Io ho avuto nel mio ufficio motherboard economiche (tipo asrock) costantemente accese 24 h su 24 in condizioni climatiche precarie e senza stabilizzatori di tensione, costantemente accese per anni e non se ne è mai bruciata nessuna, non nel modo che si è bruciata la mb del popcorn! Al massimo qualcuna faceva qualche bizza....
Voglio dire, un conto è un jack allentato dietro il pannello, un conto è ritrovarti all'improvviso un cadavere dentro casa.
Io sono un audiofilo e sono molto attento alla qualità. A casa mia ho da più di 10 anni una coppia di finali am audio da 300 watt 8 ohm (di quelli che a 2 ohm sfiorano i 1000 watt) e in tutti questi anni al massimo ho cambiato qualche fusibile, mai una rottura!
Capisco che non si può paragonare dei finali da 9.000 euro con un prodotto da 300, ma il mio alimentatore enermax pure sono 5 anni che é costantemente acceso senza batter grinza e costa 150 euro!!
Mi sa che tra qualche settimana potreste trovare nei mercatini un C-200 a prezzo interessante....
saluti
Giulio