Popcorn Hour C-200

excaliburciccio ha detto:
,sul dvd con usb ho dei dubbi,meglkio metterlo nell'apposito cassetto,previo aver messo un'HDD da 2,5"

Volevo mettere il lettore esterno perchè volevo installare 2 HD (2,5 e 3,5) in modo da avere più spazio, però penso che opterò per HD 2,5 e lettore bluray 3,5, penso sia la soluzione ottimale.
Grazie per la risposta!

Per ais001

Ciao e intanto grazie per l'interessamento. Prima di fare la richiesta di aiuto ho letto il manuale passo passo, non volevo intasare il forum con domande sciocche :mad: , mi collego ma come dicevo non va. Proverò a rileggere le FAQ come dici tu ma non mi sembravano di aiuto. Forse sono proprio OLDjoe ;) . Nel frattempo se arriva qualche suggerimento è ben accetto.

Ultima modifica:
Arrivato venerdi.
Gran bel oggetto, aggiornato all'ultima versione senza problemi tramite Lan, ho provato per curiosità un file MKV e un BD iso da Hdd esterno e li legge senza problemi.Mi rimane di provare gli stessi tramite la rete ethernet leggendoli da un NAS.

Per quanto riguarda gli HDDVD credo che basti fare un backup e prendere solamente il file principale che contiene il film.... o no?

A breve proverò anche questo

"OROLOGIO"

Come scritto prima, l'ora si aggiorna automaticamente, ma se tolgo la corrente e il poppy non è collegato ad internet, l'ora riparte dall'1.00 e rimane sballata finché non si collega alla rete... pietoso...

Ultima modifica:
americano ha detto:
Posso installare un lettore DVD esterno tramite USB?

Ciao,
si, dovrebbe funzionare!
Io ho collegato un vecchio masterizzatore DVD usb della HP, uno dei promi usciti (costato una cifra all'epoca), velocità di scrittura 2/4x, in lettura non so.
Collegato al poppy funziona, legge dvd, divx, ecc. tranquillamente ed è visto e comandato dal c-200 senza problemi, compreso l'eject del dvd. L'unico problema è la lentezza imbarazzante, per far partire un divx rimane circa un minuto in caricamento e stesso tempo impiega se cerco di far avanzare il film, sia di 1 ora che di soli 30 secondi, il tempo di attesa, con i pallini che girano, è sempre di circa 1 minuto. Non so se sia colpa del poppy o del lettore vetusto...

oldjoe ha detto:
ho un problema sui torrent. Ho letto le istruzioni e il forum, ma non va. Mi collego tramite PC al client torrent del C-200, tramite tasto "sfoglia" cerco il file da aggiungere ma quando premo "Upload" mi compare una pagina vuota con il messaggio "impossibile visualizzare la pagina Web".

Risolto. era solo un problema di ricerca files ( non erano .torrent):mad: .
Un grazie al forum ed in particolare a Excaliburciccio.
Dopo tre giorni di prove (parziali) confermo la soddisfazione di aver il C-200.

Grazie nsauro, ottimo a sapersi. Oggo ho un nuovo problema... mi sono arrivati sia l'hardisk da 2,5 che il lettore bluray, tutto installato perfettamente, unico problema è il fatto che quando metto un bluray originale il poppy si blocca e devo spegnerlo dal bottone posteriore.
Sapete aiutarmi per favore?
Grazie come sempre

Aaaa peccato, mi sembrava troppo bello che tutto filasse liscio.... vabbè aspettiamo un nuovo firm che ci risolva il problema.
Cmq sono soddisfattissimo!

Vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi :)

Ho sistemato un HD sata interno da 2.5", formattato ext3 ed installato le applicazioni NMT con il wizzard : Tutto bene, il disco viene "visto" tranquillamente.
Ora, quando inserisco nello slot frontale un HD da 3.5" da 1,5Tb e formattato NTFS con il pc, questo non viene visto dal C-200.
Il modello del mio hard disk è tra quelli compatibili.

Esperienze in merito?

Il disco e' stato formattato con vista o win 7, per caso?
Hai provato se riesci a leggere un altro disco sata con il c200?
Quando lo accendi, la meccanica parte o rimane spento?

La spina di corrente e' inserita? :D

Mmm, non vorrei che win 7 usasse una versione più recente di ntfs, magari non supportata dal c200..

Per sentire se la meccanica parte, avvicinati con l'orecchio al disco quando accendi il c200. Dovresti sentirlo "partire" assieme a quello interno da 2,5".

quando inserisci l'hard disc nello slot devi spegnere il c 200 tenendo premuto il pulsantino per qualche secondo fino a che la lucetta rossa inizia a lampeggiare.
alla riaccensione il popcorn leggera' l'hard disc.
alternativa spegni dall'interruttore posteriore e riaccendi.

Quando accendo il poppy, la tv perde segnale dall'antenna, si vede molto peggio... possibile che il c-200 faccia interferenza con il segnale dell'antenna? Che sia colpa dell'Hdd?