ais001
New member
... le FAQ in 1° pagina le hai lette??? :mbe:oldjoe ha detto:Potete aiutarmi ? Cosa sbaglio?
... hai letto anche il manuale in PDF che spiega passo-passo come fare le varie operazioni??? :mbe:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... le FAQ in 1° pagina le hai lette??? :mbe:oldjoe ha detto:Potete aiutarmi ? Cosa sbaglio?
excaliburciccio ha detto:,sul dvd con usb ho dei dubbi,meglkio metterlo nell'apposito cassetto,previo aver messo un'HDD da 2,5"
costaletta72 ha detto:Per quanto riguarda gli HDDVD credo che basti fare un backup e prendere solamente il file principale che contiene il film.... o no?
americano ha detto:Posso installare un lettore DVD esterno tramite USB?
oldjoe ha detto:ho un problema sui torrent. Ho letto le istruzioni e il forum, ma non va. Mi collego tramite PC al client torrent del C-200, tramite tasto "sfoglia" cerco il file da aggiungere ma quando premo "Upload" mi compare una pagina vuota con il messaggio "impossibile visualizzare la pagina Web".
EdoFede ha detto:il firmware è l'ultimo?
Formattato con Win7EdoFede ha detto:Il disco e' stato formattato con vista o win 7, per caso?
No, purtroppo ne sono sprovvistoHai provato se riesci a leggere un altro disco sata con il c200?
Non saprei dirlo : come faccio ad accorgermene?Quando lo accendi, la meccanica parte o rimane spento?