Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prova a togliere l'antennina del telecomando.EdoFede ha detto:Ora si è rimesso a funzionare,
EdoFede ha detto:Il fatto è che sto problema pare che avvenga in modo casuale...
Me lo ha fatto anche senza alcun disco interno, usando un disco USB oppure via rete.
....Ma non erano 2 i cent?![]()
CalabrOne ha detto:Magari è l'interferenza di qualche apparecchiatura radio
Non so se è ancora così, ma tempo fa i router HAG di Fastweb installati presso l'utenza privata avevano un numero massimo di connessioni permesse (3), che scendevano a 2 se si aveva la TV di fastweb via cavo.tonike ha detto:...problema identico con router+modem di fastweb
paolo_rigoni1970 ha detto:Atteccherei dunque il C-200 - come già consigliato ad altri utenti anche privatamente - direttamente al router in cascata e non all'HAG, quale esso sia (il mio è un vecchio pirelli non wi-fi che va benissimo ma gli lascio fare solo ed esclusivamente quel mestiere lì, niente di più)
1. secondo me te lo sostituiscono intero, non credo che perdano tempo a farti fare prove quando sanno che magari ci sono pezzi fallati in commercioEdoFede ha detto:1. Mo vediamo che dicono.
2. Sarò io che emetto campi magnetici strani
EdoFede ha detto:Sarò io che emetto campi magnetici strani![]()