ais001
New member
... le FAQ in 1° pagina le hai lette??? :mbe:oldjoe ha detto:Potete aiutarmi ? Cosa sbaglio?
... hai letto anche il manuale in PDF che spiega passo-passo come fare le varie operazioni??? :mbe:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... le FAQ in 1° pagina le hai lette??? :mbe:oldjoe ha detto:Potete aiutarmi ? Cosa sbaglio?
excaliburciccio ha detto:,sul dvd con usb ho dei dubbi,meglkio metterlo nell'apposito cassetto,previo aver messo un'HDD da 2,5"
costaletta72 ha detto:Per quanto riguarda gli HDDVD credo che basti fare un backup e prendere solamente il file principale che contiene il film.... o no?
americano ha detto:Posso installare un lettore DVD esterno tramite USB?
oldjoe ha detto:ho un problema sui torrent. Ho letto le istruzioni e il forum, ma non va. Mi collego tramite PC al client torrent del C-200, tramite tasto "sfoglia" cerco il file da aggiungere ma quando premo "Upload" mi compare una pagina vuota con il messaggio "impossibile visualizzare la pagina Web".
EdoFede ha detto:il firmware è l'ultimo?
Formattato con Win7EdoFede ha detto:Il disco e' stato formattato con vista o win 7, per caso?
No, purtroppo ne sono sprovvistoHai provato se riesci a leggere un altro disco sata con il c200?
Non saprei dirlo : come faccio ad accorgermene?Quando lo accendi, la meccanica parte o rimane spento?