Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Prova a togliere l'antennina del telecomando.EdoFede ha detto:Ora si è rimesso a funzionare,
EdoFede ha detto:Il fatto è che sto problema pare che avvenga in modo casuale...
Me lo ha fatto anche senza alcun disco interno, usando un disco USB oppure via rete.
....Ma non erano 2 i cent?![]()
CalabrOne ha detto:Magari è l'interferenza di qualche apparecchiatura radio
Non so se è ancora così, ma tempo fa i router HAG di Fastweb installati presso l'utenza privata avevano un numero massimo di connessioni permesse (3), che scendevano a 2 se si aveva la TV di fastweb via cavo.tonike ha detto:...problema identico con router+modem di fastweb
paolo_rigoni1970 ha detto:Atteccherei dunque il C-200 - come già consigliato ad altri utenti anche privatamente - direttamente al router in cascata e non all'HAG, quale esso sia (il mio è un vecchio pirelli non wi-fi che va benissimo ma gli lascio fare solo ed esclusivamente quel mestiere lì, niente di più)
1. secondo me te lo sostituiscono intero, non credo che perdano tempo a farti fare prove quando sanno che magari ci sono pezzi fallati in commercioEdoFede ha detto:1. Mo vediamo che dicono.
2. Sarò io che emetto campi magnetici strani
EdoFede ha detto:Sarò io che emetto campi magnetici strani![]()