excaliburciccio
Bannato
ah ok 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Locutus2k ha detto:Alora: gli HD non vanno formattati nel PC.
visto che nessuno mi risponde, mi autoquoto e posto le interessanti risposte ottenute su NMT, potrebbero essere utili anche a qualcun'altropaolo_rigoni1970 ha detto:...quando trasferisco files dal pc al poppy tramite appunto Filezilla - pur avendo ovviamente impostanto fino a 5 contemporaneità - dopo il 2 ° file mi mette gli altri in coda/standby, ....
orsa99 ha detto:Però la formattazione ext3 é quella di linux, ergo non viene visualizzata su windows (io non ho un Mac), se non con uno speciale tool/driver abbastanza complicato, e non é detto che non dia problemi in lettura/scrittura.
... e questo chi te l'ha detto??? :mbe:orsa99 ha detto:se non con uno speciale tool/driver abbastanza complicato, e non é detto che non dia problemi in lettura/scrittura