Popcorn Hour C-200

Nel mio caso sembra che il problema ci sia solo se setto DD e DTS come RAW (cosi' mi serve :) ).
Se setto analog sembra che non ci sia.
Qualche combinazione strana ...

Certo che e' corretto ... se la decodifica di quelli stream la voglio far fare all'ampli.
Che si incricchi il FLAC MP3 ... dopo aver visto un DVD e' un bacherozzolo loro :)

Ho fatto la verifica, e confermo che funge.
Nel setup tutte le impostazioni audio sono in RAW.
Ampli collegato in ottico (non ho HDMI per l'audio). TV collegata in HDMI.

Fatte le seguenti prove:
- play WAV, play ISO DVD, play VAW: ok
- play WAV, play ISO BD, play VAW: ok
- play WAV, play MTS, play WAV: ok.

Spegnendo l'ampli, e utilizzando i diffusori della TV (collegato, ripeto in HDMI), funziona tutto lo stesso.

Ciao.

@duramadre e ciuchino

Riguardo al problema dell'audio, stasera ho testato un iso DVD facendolo andare in Dolby Digital per un minuto, poi ho messo un MP3 e ha funzionato. L'audio passa dall'hdmi.
Il mio firmware e' quello del 11 gennaio, cioe il penultimo.

Ultima modifica:
Forse conviene scrivere il firmware installato durante le prova altrimenti si fa confusione

asterisco dice che gli funziona... ma non ha l'ultimo firmware cioe quello del 29 gennaio

Io mi sa che aspetto prima di metterlo... rimango con il firmware del 9 gennaio

Non mi meraviglio di certe cose.
Io per farlo ripigliare leggo un DVD audio e poi i FLAC vanno ancora , provero' a leggere prima un WAV che non ho a portata di mano al momento.
Stasera stessa solfa dopo il film FLAC muto.

Ciao :)

Alcuni problemi:
1- Non va l'audio di youtube.
2- Non mi legge i video della macchina fotografica mov h.24
3- Non mi legge i video della videocamera importati con pinnacle studio

HDD
Ho installato un hdd da 1 tb western digital r3 (non è nella lista). Dopo qualche ora di utilizzo, estraendo il disco ho scoperto che era bollente, ma il case è perfettamente freddo, rischio di danneggiare qualcosa?

rifatte le prove....

se collego in ottico funziona sempre e con qualcunque settaggio: raw o analogico

In Hdmi, funziona dopo il riavvio....altrimenti no.....però stessa cosa con il fw del 8 gennaio....

che applicazioni avete installato?