Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
warning ha detto:..siamo trattati alla stregua di betatester solo che a loro i prodotti vengono regalati e noi str...i invece li paghiamo.
warning ha detto:Le prove continuano.....ed è sempre peggio!
Per farla breve se siete interessati a riprodurre film in bluray (iso o dischi) e avere ciò che ti aspetti da un lettore bd, framerate corretto e uscita audio hd bitstream, mi sa che dovete aspettare o attendere qualche firmware in là...... praticamente non funziona una "mazza"..
Goldino ha detto:scusami ma non sono affatto daccordo, per adesso ho provato solo i 4 bluray originali di planet earth e dvd backup e originali, e tutto va che è una meraviglia, nessun blocco, ho collegato
l'hdmi al samsung 40b650
esco con l'ottico dal c200 ed entro nell'almpli sony dgw800
ho settato 50 hz 16/9
ho settato tutti i tipi di uscita audio su "digital raw"
warning ha detto:I problemi arrivano con i 24p e l'audio in bitstream in hd su hdmi, il primo funziona a patto di scegliere risoluzione e refresh prima dell'avvio della riproduzione,....
warning ha detto:Scusa se insisto ma forse sei davvero di bocca buona......e poi se lo usi a 50Hz e con l'uscita ottica mi dici cosa c'è di Hd in tutto cio?
I problemi arrivano con i 24p...
ais001 ha detto:... NON è un abbaglio.... il prodotto funziona.