Popcorn Hour C-200

se vai su networkmediatank.com, un tizio è riuscito ad infilare un lettore di bd ed un hdd da 3.5 nel case ! (anzichè da 2.5 come da specifiche)
ci sono anche le foto del "lavoretto, ed ha ricevuto i complimenti di tutti amministratore compreso.
la porta interna usb ci sta, ma dovrebbe servire per una chiavetta (2 o meglio 4 gb) che consentirà il funzionamento del bdlive .
 
bellina la modifica (avrei già tutto in casa) ma l'idea di avere il disco estraibile e il BR da notebbok mi sembra la più valida (per le mie esigenze).

Mi piacerebbe sapere quanto costa la doppia opzione !!
 
Io ho montato 2 HD, uno da 2,5 e uno da 3,5
In FTP con filezilla dal PC mi vede solo l'hd da 2,5 che il sistema riconosce come "principale". Sapete come fare per fargli evdere anche il secondo HD?
 
Be'... molto interessante la possibilità di mettere l'HD da 3.5 e il BD-rom slim!!

Sicuramente meglio che non collegare un hd sotto la cover superiore facendo vedere le viti e dovendo aggiungere una ventola!!!!

In ogni caso... trovo sia comunque troppo costoso se alla fine si pensa a dover acquistare per un funzionamento normale:

1-Popocorn c-200
1-Telecomando infrared per il controllo con telecomando universale
1-Lettore BD slim
1-Hd da un TB
1-Chiavetta USB da 2

E...poi corri il rischio pure di avere problemi con le periferiche installate!!!
 
Ultima modifica:
Riproduzione di file multipli

Sapete se c'e' una particolarita' per far riprodurre al c200 piu' file in sucessione dello stesso film ?

Mi serve per riprodurre i file TS registrati da satellite che vengono splittati su piu' file sucessivi.

Bisogna forse cambiare il nome o l' estensione ?

Tipo r00, r01, r02 ?

Domanda rivolta anche agli amici dell' A 110 :)
 
vi descrivo i problemi da me riscontrati oltre a quelli ormai noti da tutti:
1- ho provato a copiare l'intero dvd (cartella video_ts) sul disco usb collegato al pch. appena parte la riproduzione del video, si sente un forte rumore (friggio) dalle casse della tv, nonostante abbia impostato "hdmi audio" su off. devo per forza mettere il volume della tv a zero. il mio amplificatore è collegato tramite coassiale, e lì nessun problema: l'audio viene riconosciuto dolby digital 5.1
2- alcuni file mkv con audio AAC non vengono riconosciuti e all'ampli non arriva nessun segnale. se modifico l'impostazione relativa nel popcorn e metto "PCM/analog" anzichè "digital raw", l'audio parte ma mi arriva sono in stereofonia.
3- con i file .mp4 realizzati con nero recode non funziona l'audio in nessun modo

penso ci siano un po' di cosine da risolvere...
 
generals ha detto:
@ lamas
.... cartella devi premere "play" e non "enter"


Grazie generals :)

Mi sembra di averlo provato, comunque ritento.Comunque dal tuo post leggo tra le righe che tutti i file devono essere dentro la stessa cartella...

Se lo fate ad esempio con i VOB di un dvd si vede un piccolo freeze al passaggio da un file all' altro ?

Lo provo questa sera e lo riporto qua' nel 3ad.Penso ci serva a capire se il 200 mantiene tutte le ottime caratteristiche dell' ottimo 110.
 
Mi è arrivato ieri

Dunque come gia detto le iso dei dvd vengono lette fluidamente se s'installa un hd interno o se si legge la iso da un hd via usb.

Ho provato a collegarmi via rete sia in 100 mbit (tramite lo switch interno del modem netgear dg834g) e sia tramite switch 1gbit a sua ma le iso dei dvd vanno a scatti , se si legge materiale tipo divx il problema non si presenta.

quindi a me il bug sulla rete lo fa anche con un collegamento a 100

Volevo chiedere e possibile sapere a quanto viaggia il collegamento di rete del c200 magari a video?
Non vorrei che alla fine si collegasse a 10 mbit :( anche se a dire il vero sia sul netgear che sullo switch le luci sono del colore corretto 100mbit o 1 gbit
 
Al momento la gigalan non funziona e anche su semplice collegamento 10/100 ha dei problemi (parte in quarta poi si "ammoscia" dopo poco).
Sono bug già riconosciuti dagli sviluppatori e credo avranno la precedenza sui prossimi firmware essendo un "NETWORKMEDIATANK".

Al momento continuo a preferrire di gran lunga come features e stabilità il Dune anche se sono certo che i nuovi Dune 3.0 basasti sullo stesso chip Sigma avranno ancora più problemi del c200. La programmazione riparte da zero e così, ad occhio, mi sembrano un attimino + preparati quelli della Symbias rispetto a HDi.
 
Lamas ha detto:
Mi serve per riprodurre i file TS registrati da satellite che vengono splittati su piu' file sucessivi.

Non credo sia possibile. esiste però un semplice programmino freeware (non mi ricordo il nome) che ti crea da tutti quei file un unico file .ts che viene letto senza problemi dal c200.

Per i dvd iso o folder nessun problema in locale (hd interno o usb - a dire il vero anche per le iso BD, almeno le poche che ho provato), risolti i problemi della rete li leggerà fluidamente anche da nas e similari.
 
Locutus2k ha detto:
... La programmazione riparte da zero e così, ad occhio, mi sembrano un attimino + preparati quelli della Symbias rispetto a HDi.


Credo anch'io che questo nuovo chip serie 4xx non sia il semplice overclocking del precedente 3xx, come ci ha abituato qualche produttore (comincia per i e finisce per m :)), ma un prodotto completamente nuovo e convengo con te....ci sara' da lavorare e da aspettare.


Locutus2k ha detto:
Non credo sia possibile. esiste però un semplice programmino freeware .

Dovrebbe essere TSSPLITTER.

Ho trovato questa frase sibillina...In Linux a simple "cat file2.ts >> file1.ts" will add file2.ts to the end of file1.ts. Should work in OSX.....................che sia da provare ?
 
Ultima modifica:
prova vobmerge, è semplicissimo e fa un vob solo da piu' vob .
provato un bel po' di tempo fa con file di dvd (video.ts)
per i file da sat ellite, non ne ho la minima idea se puo' andare
 
Provato con tssplitter e funziona perfettamente.
Corretto anche fare play invece di OK.

Con play riproduce tutti brani/video in sequenza.
Il problema con i video in hd e' che ci mette un po' per riprodurre all' inizio e quindi c'e' un' intervallo tra un file e l' altro.
 
AUDIO

sandrone ha detto:
qualcuno che già utilizza il C-200 .... in contemporanea l'audio in forma digitale sull'uscita digitale e decodificata sulle uscite stereo ?
[auto risposta visto che adesso ce l'ho] Si! impostando su RAW DTS e DD si ha sia l'uscita digitale passante che sui RCA per l'analogico.
Quindi rispetto all'A-100 grande passo avanti, ho provato file audio .dts ed ho pututo ascoltarli sia nella tv in stereo che nell'ampli i 5+1 canali.
 
Top