Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
warning ha detto:..siamo trattati alla stregua di betatester solo che a loro i prodotti vengono regalati e noi str...i invece li paghiamo.
warning ha detto:Le prove continuano.....ed è sempre peggio!
Per farla breve se siete interessati a riprodurre film in bluray (iso o dischi) e avere ciò che ti aspetti da un lettore bd, framerate corretto e uscita audio hd bitstream, mi sa che dovete aspettare o attendere qualche firmware in là...... praticamente non funziona una "mazza"..
Goldino ha detto:scusami ma non sono affatto daccordo, per adesso ho provato solo i 4 bluray originali di planet earth e dvd backup e originali, e tutto va che è una meraviglia, nessun blocco, ho collegato
l'hdmi al samsung 40b650
esco con l'ottico dal c200 ed entro nell'almpli sony dgw800
ho settato 50 hz 16/9
ho settato tutti i tipi di uscita audio su "digital raw"
warning ha detto:I problemi arrivano con i 24p e l'audio in bitstream in hd su hdmi, il primo funziona a patto di scegliere risoluzione e refresh prima dell'avvio della riproduzione,....
warning ha detto:Scusa se insisto ma forse sei davvero di bocca buona......e poi se lo usi a 50Hz e con l'uscita ottica mi dici cosa c'è di Hd in tutto cio?
I problemi arrivano con i 24p...
ais001 ha detto:... NON è un abbaglio.... il prodotto funziona.