Popcorn Hour C-200

Vantaggi? Velocità, comodità, presenza delle applicazioni interne NMT.
Si installano (dopo aver installato il disco) seguendo il wizard presente nel menu Manutenzione.

Cambia penna usb, non importa la grandezza. Scollega tutto (ma proprio tutto), stacca l'alimentazione, inserisci la penna dove avrai scompattato il firmware (scaricalo di nuovo, per sicurezza).
Accendi il c200 con la penna usb già inserita.
Se non va mi sa che ti tocca mandarlo in assitenza/sostituzione.

Ultima modifica:
Ok se qualcuno mi da qualche dritta per sistemarlo, installerò anche il disco ! Ma a nessuno è mai capitato questo problema ?
Come avete fatto ad aggiornare il firmware ?
Io ho preso l'ultimo disponibile e ho provato da penna usb.
Dovevo farli tutti o andava bene l'ultimo disponibile ??
grazie mille

Dipende che firm avevi installato: se era la primissima versione dovevi installare prima uno step-stone firmware.
Prova prima senza jumper, poi con jumper.

Del disco interno 2.5 preoccupati dopo che avrai risolto il problema. Cmq è semplicissimo.

Ho scritta anche all'assistenza.. ma nulla da fare mi fanno solo domande su serial numero di google ecc.. ma nessuna info utile sulla risoluzione del problema..
uff.. sono veramente triste..
Ma dite che c'è la possibilitâ di fare un recovery firmware con un firmware già aggiornato, senza usare quello che danno loro sul sito ?

Gia letto e riletto.. ma nulla solo una persona ha il mio stesso problema e nessuno gli ha risposta.. va beh.. lo rimando al mittente..
qualcuno sa come si fa per rispedire in dietro il poppi ??

a beh tu si che sei avanti..
Grazie direi ottimo consiglio..
guarda non ci avevo proprio pensato..
caspiterina che stupidino che sono..

... scusa eh, ma che consiglio vuoi ricevere??? :mbe:
... se l'hai comprato da un tizio/negozio è ovvio che dovrai metterti d'accordo con lui per il rientro del prodotto..... vuoi mandarlo al macellaio sotto casa??? :mbe:
... inoltre dovrai sempre informarti da lui se c'è qualche procedura particolare o basta una mail anticipata di avvertimento.

... a volte viene veramente il dubbio che vi fate dei problemi esistenziali sulle peggiori caxxate di questo mondo :asd:

Testa di vitello.. mica l'ho comprato dal macellaio e men che meno dal farmacista..
L'ho ordinato come circa il 90% della gente dal sito ufficiale..
È per quello che chiedevo info..
Se lo prendevo al mediaword lo sapevo anche io che dovevo parlare con loro e non con quelli del Bennet !!
I problemi esistenziali te li fai tu mi sa..

Ciao a tutti,
sono interessato al c200, una macchina che sembra superiore alle tante sul mercato ma, a quanto pare, con ancora alcuni problemi di firmware.
Vorrei sapere se come con i modelli a-100 e a-110 è ancora possibile cambiare l'uscita av e la risoluzione video con semplice combinazione di tasti da telecomando.
Poichè io ho uno scaler, una tv digitale e un proiettore crt, può essere utile cambiare anche "al buio" formato e risoluzione di uscita soprattutto considerando che con il mio tritubo non ho autenticazione hdcp utilizzando uscite hdmi.
Grazie.

@ zapgdl
1. testa di vitello lo dici a tua sorella.

2. se l'hai preso dal sito ufficiale, allora sei uno che non legge e non ha voglia di sbattersi per imparare perchè nella homepage del sito ufficiale c'è un link che riporta tutte le info in caso di ritorno del prodotto.
... e se non sai come arrivarci, usa le FAQ che ho fatto in 1° pagina..... che forse impari qualcosa di utile.

P.S.= non so te, ma dopo 15gg che era disponibile dal sito ufficiale, già era disponibile dal rivenditore ufficiale ITA, quindi può essere che non tutti l'abbiano per forza comprato dall' america, ma magari tanti altri hanno aspettato di prenderlo qui in patria ;)

Ultima modifica:
@ sherco
... si è possibile.
... nel 2° e 3° post in 1° pagina ci sono i video ed i link che spiegano come fare e cosa fare col nuovo modello.