Popcorn Hour C-200

Io ho diversi file (fra cui molte serie tv), ma nessuna con questo codec è la prima volta che lo sento. Magari è un caso isolato. Prova a ricodificarlo in un formato compatibile, vedi che ne esce fuori ...
Fra l'altro finora il c200 mi ha letto tutto, ma proprio tutto. Unica eccezione una clip wmv che avevo fatto sul pc direttamente da videocamera dv (un filmino delle vacanze), chissà perchè poi (ma non ci ho perso tempo).
 
2 domande ai piu' esperti ...

1) l'hard disc che si infila "al volo" puo' essere formattato NTFS ? ( cioè proveniente da un qualsiasi pc dove, con quegli slot estraibili esterni da pochi € si potrebbe fare appunto la "spola" tra pch200 e pc)

2) sapete se il nuovo fw comprenderà la possibilità di settare YPbPr ?
 
Locutus2k ha detto:
Credo che devi mettere HDMI audio su OFF e uscita audio digitale su bitstream (non pcm).

Ho fatto come da tuo consiglio (HDMI su OFF e uscita Audio Digitale su "RAW" (ho solo queste due scelte RAW o PCM), risultato:
I file in .MKV si (vedono) sentono da Dio in DTS (codificati in AC3), file Divx audio ok ecc. ecc., però i Blu-Ray noleggiati non si sentono più :cry:
forse sarà che il mio Sintoamplificatore Sony STR-DE495P sia oramai obsoleto?
Grazie
 
paco59 ha detto:
1) l'hard disc che si infila "al volo" puo' essere formattato NTFS ?

Si, ma puoi solo leggere partizioni NTFS, non puoi scriverci sopra, cancellare dati, etc. Il c200 formatta solo in EXT3, per NTFS deve essere già formattato prima. Esistono dei driver gratuiti per Windows che permettono di leggere e scrivere partizioni EXT3. Con XP vanno benissimo, con Vista non sono riuscito a farli andare. Non mi ricordo dove si scaricano, basta googlare.

paco59 ha detto:
2) sapete se il nuovo fw comprenderà la possibilità di settare YPbPr ?

Nel nuovo firmware non ancora, si spera presto, però. Sembra dipenda dal chip Sigma e sono loro a dover fornire un fix, la Symbas non può nulla senza il patch della Sigma.
 
La prima impressione è ovviamente la grafica della GUI: è cambiata, è migliorata parecchio imho e mi sembra tutto leggermente più veloce, specialmente l'accesso al disco. Ho notato che nei file ora riporta un bitrate meter audio e video - very cool - :cool:
Altre prove ancora non le ho fatte, ma al più presto mii dedicherò alla gigalan per vedere se su samba la velocità è migliorata come promesso.
 
Nel frattempo ho dato una letta veloce qui ma non mi sembra che gli utenti siano soddisfatti :rolleyes:

Addirittura molti parlano di C200 bloccato su schermate nere!!!
Altri dicono che prima di aggiornare e' meglio scollegare eventuali dischi interni.

Ciao
Mimmo
 
Mimmo, ti confermo che le ISO BD (no compressione, titoli, sottotitoli, selezione scene, rimuovendo solo trailer e contenuti speciali) vanno tranquillamente. :)
Il buffering iniziale è di pochi secondi, e poi si va. :D
Non so se dipende dal mio HD USB esterno o dalla velocità della porta USB del C200, ma lo stesso file, che dall'HD SATA interno va benissimo, mandato in play dall'HD USB scatta abbastanza.
Hai fatto test al riguardo?
 
obiwankenobi ha detto:
Hai fatto test al riguardo?
no!!
purtroppo in questo periodo la saletta e' li inutilizzata :rolleyes:

Mi dici come hai scritto nel disco dal C200?
Via rete o come?

Avevo provato a copiare da un disco usb verso il disco interno ma ci volevano delle ore e cosi ho interrotto la copia e non ho piu provato

Ciao
 
Mimmo: per copiare files nel disco interno la cosa migliore è usare ftp con un pc dotato di gigalan. Velocità intorno ai 20mbs, ci metti poco a copiare anche grandi quantità.
 
Problema file err019

Buon giorno a tutti, sono nuovo del Forum e spero di non commettere erroci.
Ho ricevuto il C-200 2 giorni fa, ho provato a fare l'aggiornamento del firmware ma qualche cosa non è andato a buon fine.
Ora il mio problema è il seguente, quando accendo il c-200 mi esce una schermata blu con scritto recovery firmware.
Ho scaricato dal sito il firmware di recovery, messo su una USB da 1Gb, ho inserito la USB e fatto quanto descritto nella guida. ma al 65% mi da un errore File err019. cosa sbaglio ? Cosa devo fare ?
Ho provato su tutte le porte USB anche quella interna, ho messo anche il jumper come dicono nella guida. ma nulla da fare.
Please help me.
 
MDL ha detto:
Mi dici come hai scritto nel disco dal C200?
Via rete o come?
Io ho una LAN HomePlug verso il salotto, e quindi molto lenta.
Non posso usarla per trasferire grossi file o grosse quantità di dati.
Quindi ho formattato il Verbatim USB2 da 1.5TB in NTFS, collegato al PC con W7 sul quale eseguo il rip, e copiato il file ISO. Poi collegato al C200 e ricopiato sull'HD interno formattato ext3.
 
Ho staccato tutto anche il lettore blueray.. lan e tutto.. ma niene da fare ho provato sia in FAT 32 che in NTFS.. ma nulla si blocca al 65 %.. ma la grandezza della penna che è da 1 GB dite che va bene o ci vuole più grande ??

Grazie mille
 
Un altra info da super ignorante in materia.. Io non ho nessun disco installato per il momento. ma che vantaggi posso trarre ad installare un disco ?
Come si installano le applicazioni ?
Grazie mille
Spero che qualcuno mi dia qualche dritta per sistemarla !!
SIg Sig :cry:
 
Top