Popcorn Hour C-200

chiedo venia ma ho confuso la lista degli HDD con quella dei lettori BD.
secondo voi c'e' differenza a livello di lettori BD da PC da mettere nel POPPY o uno vale l'altro?e se c'e' differenza dove posso trovare una comparativa tra i vari lettori BD da interno affidabile?
Tornando alla lista dei HDD del link , quelli indicati come OK,uno vale l'altro e la differenza sta' nel prezzo,vero..anche traducendo non sono un tecnico informatico e non capisco i plus o minus tra un modello e l'altro.:cry:

1. nei link sono indicati anche i lettori.

2. se un HDD è indicato come "OK" significa che non ha alcun problema di compatibilità.

E' perche' leggevo tutta una serie di cose per me' indecifrabili nell'ultima colonna, non capisco se siano criticita' o cosa!!scusate la nubbiaggine informatica:D

Doppio Telecomando

Avrei la necessità di far funzionare entrambe i telecomandi, RF e IR per intenderci, quello IR nella stanza principale e
quello RF nella stanza secondaria ma inserendo il Jack della presa ir per il ricevitore infrarosso mi esclude immediatamente quello RF.
E' possibile attivarli entrambi?

HI-TECH ha detto:
Avrei la necessità di far funzionare entrambe i telecomandi, RF e IR (...) ma inserendo il Jack della presa ir per il ricevitore infrarosso mi esclude immediatamente quello RF. E' possibile attivarli entrambi?

Avevo la stessa esigenza e da quello che ho capito è impossibile (salvo prova contraria). Aspettiamo ulteriori contributi in merito. L'inserimento del jackino per il trasmettitore/ricevitore ad infrarossi provoca la disabilitazione del telecomando RF...

Ultima modifica:
Con HD-2.5" e lettore BD, va tutto bene (senza pennetta interna) lo sto provando ora.
Una cosa, ho collegato il C-200 al TV tramite cavo HDMI x quanto riguarda il video, ed è perfetto, per quanto riguarda l'audio il C-200 è collegato all'amplificatore in coaxial, lo vede anzi lo si sente tranquillamente ma solo su 2 casse, non riesco a capire che settaggi debbo fare per sentirlo su 5.1, sto provando il Blu-Ray di Transformesrs la Vendetta del caduto, lo setto a 5.1 DTS, ma si sente solo dalle casse anteriori e sub, come devo settare x sentirlo su tutte 5.1?
Grazie

Ieri sera mi sarebbe piaciuto gustarmi un filmato ma purtroppo il PCH non ha voluto saperne di visulizzarlo.. tra l'altro nemmeno l'Xtreamer lo visualizza :eek:

ecco le info del file AVI prese con GSpot

FILE_SIZE 366,807,656
CONT_AUDIO_STREAM_COUNT 1
CONT_BASETYPE AVI(.AVI)
CONT_BYTES_MISSING 0
CONT_INTERLEAVE_ALIGN Aligned
CONT_INTERLEAVE_PRELOAD 504
CONT_INTERLEAVE_TIME 42
CONT_SUBTYPE OpenDML (AVI v2.0),
CONT_TOTAL_BITRATE 0
VIDEO_ASPECT_CONVERT_AVI1
VIDEO_ASPECT_CONVERT_AVI2
VIDEO_ASPECT_CONVERT_CVD1
VIDEO_ASPECT_CONVERT_CVD2
VIDEO_ASPECT_CONVERT_DVD1
VIDEO_ASPECT_CONVERT_DVD2
VIDEO_ASPECT_CONVERT_SVCD1
VIDEO_ASPECT_CONVERT_SVCD2
VIDEO_ASPECT_CONVERT_VCD1
VIDEO_ASPECT_CONVERT_VCD2
VIDEO_ASPECT_SOURCE_MATCH
VIDEO_ASPECT_TYPE_NTSC
VIDEO_ASPECT_TYPE_PAL
VIDEO_BITRATE 923
VIDEO_CODEC_NAME ffds Lossless Video
VIDEO_CODEC_STATUS Codec(s) are Installed
VIDEO_CODEC_TYPE FFDS
VIDEO_DAR 1.773
VIDEO_DURATION 45:17.401
VIDEO_FIELDS_PER_SEC
VIDEO_FRAME_COUNT 65153
VIDEO_FRAMES_PER_SEC 23.976
VIDEO_H264
VIDEO_MPEG2
VIDEO_MPEG2_3X2
VIDEO_MPEG2_BFF
VIDEO_MPEG2_I_L
VIDEO_MPEG2_PPF
VIDEO_MPEG2_PROG
VIDEO_MPEG2_TFF
VIDEO_MPEG4 MPEG-4
VIDEO_MPEG4_BVOP
VIDEO_MPEG4_GMC
VIDEO_MPEG4_NVOP N-VOP
VIDEO_MPEG4_QPEL
VIDEO_PAR 1.000
VIDEO_PICS_PER_SEC 23.976

Io continuo ad avere problemi di handshacking sull'hdmi nonostante l'ultimo firmware installato abbia migliorato le cose, ieri sera ho provato a vedere Watchmen ma ogni tot minuti il C-200 perdeva per strada l'audio, stop, fatto partire un altro film ok, ritorno al punto dove l'audio era sparito e si sente dopo tot minuti stessa storia.....ho provato con Wolverine e lì andava via anche il video per 1-2 secondi dopo tornava tutto ok......spero risolvano la cosa definitivamente col prossimo fw :mad: !!!!

Sembra che domani sarà disponibile il nuovo firmware con numerosi aggiornamenti (fra cui HDMI handshacking audio e video) e nuove features (flac stereo e multicanale, bitrate audio e video etc. etc.).

Incrociamo le dita ... :sperem:

Ciao Locutus2k ,

Sul pc lo visualizzo correttamente , avendo anche lo Xtreamer avevo provato anche con lui e nada... ora leggo la risposta sul forum ufficiale e mi dicono che quel codec non è supportato e che non è possibile che tutti i codec siano supportati :D wow se rispondono così anche quelli del PCH siamo apposto bella prospettiva

Guardando il report (sono piu' abituato a Mediainfo) sembra "VIDEO_CODEC_NAME = ffds Lossless Video" .

Gia' e' difficile gestire tutta la babilonia ... dove li trovano questi ?
Scherzo ;)

Esatto ffsd Lossless

ah guarda non saprei quanti altri file video sono codificati così.. so solo

che ho una serie tv così e mi rogna non poterla vedere sulla tv ne con il C200 ne con l'extreamer!

:cry:

nah nah gli xxx si vedono benissimo :) ehehe cmq è il remake di the prisoner